A casa di Kurose

109 6 3
                                    

ELE NON LEGGERE STA STORIA. NON MI VA DI SCRIVERE OGNI VOLTA CHE NON PUOI LEGGERE I CAPITOLI

Shirotani's Pov

Ci rivestimmo in fretta e ci sbrigammo a tornare a casa. Per fortuna casa sua non era lontana.
Mentre camminavamo io pensai a quello che avevamo fatto: era assurdo che io avessi fatto tutto quello che ho fatto! Era disgustoso, terribile, ma piacevole e bellissimo allo stesso tempo...
Arrivati, Kurose si cominciò a svestire, poggiando i vestiti sul divano. Mi invitò a fare lo stesso, ma nel caso avessi voluto poggiarli da qualche altra parte avrei potuto farlo tranquillamente. Feci lo stesso.
Poi andammo in bagno e entrammo nella doccia. Lui aprì l'acqua, che in un primo momento uscì fredda, ma poi divenne tiepida al punto giusto. Kurose prese il bagnoschiuma e con le mani cominciò a strofinarmelo sul petto. In seguito si avvicinò di più e le mani si spostarono sulla schiena, quasi ad abbracciarmi. Mi guardò sensualmente e mi diede un bacio sul collo. Io mi sforzai per non spostarmi e con un po' di bagno schiuma sulle mani lo abbracciai anche io, scendendo lentamente fino al sedere, infilandoci le mani in mezzo.
Lui si meravigliò e scoppiò in una leggera risata imbarazzata.
"Che.. Che succede?" chiesi.
"sono proprio felice... Ecco che succede. Ti stai sforzando, vero?"
"Un po'..."
"Se non vuoi non farlo..."
"No! Voglio... Voglio farlo!"
Lui sorrise di nuovo e venne a darmi un bacio dolce. "Ti posso lavare?" mi chiese poi.
Io pensai un po' e annuii.
Quindi prese dello shampoo e cominciò a strofinarmi la testa, e ci divertimmo tanto. Poi il balsamo... Ed infine il bagnoschiuma: se lo mise sui palmi e cominciò (da dietro) a lavarmi la schiena. Poi sulle spalle, sulle braccia, la pancia, il ventre e... e il mio membro. Lo prese tra le mani e disse: "Ma come..? Sei di nuovo eccitato?" notando la mia nuova erezione.
"B-beh... Tu... Anche tu hai di nuovo..."
"Ho capito... Lo so... Ma io ho un motivo per averla: ho un ragazzo che mi manda in palla gli ormoni... Ma se vieni di nuovo non riesco a lavarti..."
"In palla gli... S-scusami..."
"Fa nulla... Mi posso divertire un altro po' almeno...?"
Io dissi di sì e con le mani piene di sapone cominciò a fare su e giù su tutta la lunghezza.
"Mh... Sei... Sei troppo bravo a... Anf.." dissi mentre ansimavo pieno di piacere. Ad un certo punto gli dissi che stavo per venire e lui mise il pollice sopra per impedire che uscisse lo sperma.
"N-no... Che fai Kurose? Sto per esplodere... Leva il dito... Ti scongiuro..."
"Aspetta un attimo, trattieniti un minuto..." disse lui spostandosi avanti e mettendosi in bocca la punta. Poi non ce la feci più e gli venni in bocca, riempiendolo del mio seme su parte della faccia. Lui poi si alzò e si avvicinò a me.
"Mi piace... Hai un sapore tutto tuo che mi fa impazzire..."
Io rabbrividii e con un dito cercai di levargli il liquido appiccicoso che aveva in volto. "tu non vuoi provare... Il mio, vero?" mi chiese malizioso.
"Eh?! N-non saprei... Io...Ok... va bene.." quindi mi inginocchiai davanti a lui e presi tra le mani la sua erezione strofinandola fino a farla diventare più grossa. Quando mi disse che stava per venire lo misi in bocca e mi sentii un liquido tiepido invadermi la bocca. Mi venne Da vomitare, ma ingoiai tutto e mi rialzai.
Kurose mi abbracciò.
Dopo aver levato il cattivo gusto dalla bocca guardai Kurose. "Senti... ora ti posso lavare io?" chiesi. Lui accettò, quindi presi il bagnoschiuma e cominciai a lavargli il petto, la pancia, le braccia, il ventre... Il basso ventre...
E quando arrivai a quel punto non pensai che Kurose potesse ri-eccitarsi, ma fu così. Senti indurirsi di nuovo tutto quanto e alzai lo sguardo per osservare la sua faccia. "Ehm... Kurose... Ma... Di nuovo?"
lui mi spostò al muro e mise le mani ai lati della mia testa. "Scusami Shirotani... È che se penso che finita la doccia dovrai tornare a casa... Mi viene da trattenerti qui per sempre... Non ce la faccio a starti lontano, ho bisogno di averti vicino tutto il tempo..." mi disse avvicinando la fronte alla mia e poggiandocela.

Se Fossimo Una Coppia "Normale"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora