ELENA NON LEGGERE THIS CAPITOLO, RIGHT? NON PUOI, POI MI ODI E NON VOGLIO.
Shirotani's Poi
Kurose mi stava ancora baciando, quando mi accorsi che mi ero eccitato troppo e che quindi avevo il cavallo un po' rialzato e umido. Quindi mi scostai subito, allontanando leggermente Kurose con le mani, ma lui non se sembrava aver capito il problema e infatti cercava di riavvicinarsi a me.
"No...! Oddio... K-kurose... Ti prego... Ho un Problema...!" dissi tremando e cercando di nuovo di spostarlo.
"Che succede? Che problema?" mi chiese lui guardandomi negli occhi.
"Ehm... Io... Io..." non feci in tempo a rispondere Che già aveva notato tutto. Subito dopo ci poggiò la mano sopra e strinse. Io tirai fuori un leggero urlo e appoggiai la testa sul suo petto.
"Devi per forza fare qualcosa... Sennò non riuscirai a camminare..." disse lui stringendo più forte.
"Non fare... Non fare niente Kur..." non finii di parlare che cominciò a sbottonarmi i pantaloni.
In seguito mi prese praticamente in braccio e mi fece sedere sulla sedia, mentre lui si accovacciò davanti a me.
"Che vuoi fare... Ku... Kurose?" chiesi totalmente nel panico. Lo vidi abbassarmi un po' i pantaloni e i boxer e tirar fuori la mia erezione. "Che cosa fai Kurose?! No... Non puoi..." Dissi. Lui invece continuava a guardarmi con sguardo malizioso.
Poi abbassò gli occhi e di colpo mise in bocca il mio... Ehm... Ci siam capiti, no?
"No! Kurose... Anf... Non puoi... Fa male... È sporco... Starai male poi!" dissi mentre lui cominciava a leccarmi e baciare, succhiare e toccare. Io ero praticamente al limite, stavo per venire, ma avevo paura che lui, come un'altra volta, ingoiasse tutto. "Kurose! No. Anf.. Anf...ah... Non ... Basta ti prego... Sto per... Io non..." ma non feci in tempo a dire altro che venni nella sua bocca. Lui ingoiò tutto, ma rimase ancora qualcosa sulle sue labbra. Si staccò un attimo, giusto per levarsi con il dito quei rimasugli dalla bocca, e poi tornò a succhiare. "Ahh... Anf... Oddio... Ahm...mh..." ormai ero rapito dal piacere e cominciai a gemere e ansimare più di prima. Arrossii e mi misi una mano davanti alla bocca per bloccare un gemito più forte. Il mio corpo e la mia mente ormai pensavano solo a Kurose. Lui poi si staccò e mi abbassò completamento i pantaloni. in seguito mi prese facendomi poggiare la pancia sulla sua spalla e mi portò nello studio, facendomi sdraiare sul lettino.
Dopo mi levò sia i boxer che la giacca e la camicia, costringendo mi a stare nudo. "Che fai Kurose!? Ti prego... No..." salì anche lui sul lettino e si levò pantaloni, mutande e maglia. No no no... Kurose tutto nudo.. Così mi ecciterò di nuovo..!! Pensavo nel frattempo. "Senti Shirotani... Mi fai una sega con la bocca?" mi chiese lui.
Io rimasi sconvolto. Spalancai gli occhi e cominciai a tremare.
"No.. È disgustoso... È bruttissimo.." risposi io.
"Ma a te è piaciuto, vero?"
"S-si..."
"E non vuoi farmi godere come io ho fatto godere te?"
"Mh... Io..." cominciai a dire. Poi pensai che se per una volta lo facevo non sarebbe successo niente... Nel caso avrei preso qualche antibiotico dopo... Non sarebbe successo nulla, vero?
"V-va bene...." risposi "il problema è che... Tu... Ce l'hai molto grande... e non so se ce la faccio a... A metterlo in bocca..."
Lui arrossì e mi guardò spiazzato. "Non dire così... Non so che rispondere... Quindi non vuoi?"
Io pensai per un po' e poi scesi dal lettino e mi misi davanti a Kurose che era seduto sul bordo. Mi sporsi in avanti e presi tra le mani il suo pene. Era grosso, gonfio, un po' umido e lungo... Non sapevo come si facesse, e come dovessi cominciare... Poi mi avvicinai e misi in bocca giusto la punta. Aveva un sapore dolciastro. Con la lingua cominciai a stuzzicare la cappella e poi sentii Kurose ansimare.
"Mh... Anf... Vai Shirotani... Continua per favore..."
Io allora lo presi un po' di più in bocca e cominciai a fare su e giù con le labbra, mentre con la lingua lo sfioravo.
STAI LEGGENDO
Se Fossimo Una Coppia "Normale"...
FanficSe conoscete Ten Count (o 10Count, non so come lo scrivete voi) sapete già di cosa parlo. È una storia con gli stessi fantastici personaggi (il mio amore Kurose... 😍😍) ma diversa: succede dopo che si conoscono e stanno praticamente già insieme. io...