A Cena

106 4 2
                                    

Kurose's pov

Cominciai a cucinare, tirai fuori una bottiglia di vino e due birre. Quando ci mettemmo a tavola shirotani stranamente prese l'iniziativa di aprire le birre. "una a te e una me, no?" disse sorridendo.
Bellissimo.
"il vino lo Apriamo con la cheescake?"
"hai una cheesecake?"
"beh si."
"allora perfetto sisi."
Diciamo che shirotani non è mai stato in grado di reggere l'alcol come me. E dopo già solo la birra era un pò fuori.
Sbiascicava le parole, era tutto rosso e ridacchiava per tutto. Mi faceva impazzire.
Allora ad un certo punto lo presi in braccio, con la bottiglia di vino, e lo buttai sul letto.
Gli sbottonai il Pigiama, gli tirai giù i pantaloni. Finalmente.
Con la lingua gli percorsi tutto il petto, fino ad arrivare ai genitali, che leccai e succhiai con gusto, guardandolo fisso. Ansimava, gemeva, mi teneva la testa con le mani a indicarmi che voleva che continuassi. Lo vidi diventare duro proprio davanti a me e non mi trattenni neanche un minuto. Me lo misi tutto in bocca. Cominciai a leccarlo tutto. A fare su e giù. E lui godeva. Godeva da morire. E anche io. Lui, sudato. Mi eccitava ancora di piu.
Dopo qualche minuto. Venne su di me, sporvandomi il petto e la faccia. Mi. Misi di nuovo a cavalcioni su di lui e con il dito raccolsi un po' del suo sperma dal mio petto, precisamente dal capezzolo, e glie lo misi sulle labbra. Lui mi prese il dito in bocca e lo succhiò tutto. Poi mi girò inaspettatamente facendomi mettere con la schiena sul letto. E mi ciucciò tutti i capezzoli.
Poi lo presi di violenza, lo girai, lo feci appoggiare con le mani alla testata del letto. Era a gattoni. Gli presi i fianchi e mi infilai tutto. Lui gemette senza trattenersi. Cominciai a sbatterlo sempre più forte, muoveva i fianchi. Io gli venni dentro, ma continuai a sbatterlo finché non mi sentii esausto.
A quel punto mi sdraiai con lui vicino a me.
"sei solo mio"

Se Fossimo Una Coppia "Normale"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora