Buona Lettura🎈
Il giorno dopo.
Giulia:(Si sveglia)
Andrea:buongiorno bimba(Sorride)
Giulia:buongiorno amo(Sorride)
Andrea:(la bacia)
Giulia:(Ricambia)
Andrea:andiamo giù mia madre avrà preparato la colazione sicuramente(sorride)
Giulia:ok ok(Sorride)
Scendono giù.
Andrea:buongiorno mamma(Sorride)
Mamma.Vale:buongiorno Andrea(Sorride)
Giulia:buongiorno vale(Sorride)
Mamma.Vale:buongiorno Giulia(Sorride)
Giulia:(Sorride e si siede)
Andrea:(si siede accanto a Giulia)
Mamma.Vale:oggi io e Giuseppe andiamo alla scala dei turchi volete venire?
Andrea:siiii,amo per te va bene?(sorride)
Giulia:si ok amooo(Sorride)
Andrea:(Mangia)
Finiscono e vanno alla scala dei turchi.
Giulia:wow(Sorride)
Andrea:ti piace?(Sorride)
Giulia:si da morire(Sorride)
Andrea:sei bellissima(Sorride)
Giulia:grazie(Sorride)
Andrea:(Si toglie la maglietta e rimane in costume)
Pov's Giulia:
Mamma mia si è tolto la maglietta e il suo fisico è pazzesco,rimango sconvolta dalla bellezza del mio fidanzato,ma in fondo l'ho sempre saputo che lui è bellissimo,oltre all'aspetto fisico e la bellezza,è il suo essere semplice che lo fa ancora più bello,i suoi occhi in cui si intravede tutta la sua bontà d'animo,e si sente che è buono,io lo sento dai suoi abbracci,lo amo e lo scelto così per com'è.
Andrea:(la guarda e ride)ti sei incantata
Giulia:chi io?(Sorride)no amore tranqui
Andrea:si si(Ride)
Giulia:(Si toglie i vestiti e rimane in costume)
Andrea:(la guarda)wow
Pov's Andrea:
L'ho già vista così anzi nuda proprio però ora è wow forse è il costume non so,ma so che lei è bellissima,non potevo scegliere persona migliore di lei,lei,lei che è perfetta con il suo essere bambina,lei che è perfetta nonostante gli errori,lei che è andata contro i suoi per me,lei che mi ama follemente e io amo lei,lei che sta così bene con se stessa e spesso mi chiedo come fa,lei che è la perfezione,lei che è la mia vita,la mia casa dove andarmi a riparare quando fa freddo.
Giulia:parli per me allora tu?che sei rimasto incantato(Ride)
Andrea:non ero incantato stavo pensando (Ride)
Giulia:a cosa?(sorride)
Andrea:a quanto ti amo (Sorride)
Giulia:(Va da lui)da morire?(sussurra e sorride)
Andrea:di più(sussurra e sorride)
Giulia:eh anche io (sussurra e sorride)
Andrea:(la bacia)
Giulia:(Ricambia)
Mamma.Vale:(li guarda e sorride)
Giulia:(sorride)
Andrea:amo vieni(sorride)
Giulia:arrivo(Sorride)
Andrea:(Si tuffa)
Giulia:(Entra piano piano nell'acqua)
Andrea:(Ride)amo due anni
Giulia:eh ma è fredda amo(Urla)
Andrea:(Ride e Nuota)
Giulia:amo non andare troppo lontano(Si tuffa)
Andrea:sono qui amo(Sorride)
Giulia:(Va da lui e sorride)
Pov's Giulia:
Mentre stavo andando da Andrea sento qualcosa che mi punge nella gamba,il dolore è insopportabile e mi porta a dovermi piegare nell'acqua e toccarmi la gamba,fa male cazzo,Andrea se ne accorge e corre subito da me.
Andrea:(corre da lei)amo amo che succede?
Giulia:amo qualcosa mi ha punto la gamba e fa un male cazzo.(Si tocca la gamba)
Andrea:amo andiamo dal bagnino(la prende in braccio)
Vanno dal bagnino.
Bagnino:(guarda dove la punta)non è una medusa,ragazzi non so di cosa si tratti davvero,da quel che vedo dalla ferita è grave e forse è mortale,mi informerò per farvi sapere se c'è qualche pesce magari nell'acqua che è compatibile con quello che l'ha morsa.
Andrea:grazie,ma cosa possiamo fare?il morso si è gonfiato e continua a farlo.
Bagnino:allora con uno spruzzino riempito di acqua salata spruzzata l'acqua sul morso e fatela asciugare se vedete che il morso o la puntura non si sgonfia e diventa meno rossa vuol dire che c'è qualcosa che non va e perciò dovete immediatamente portarla all'ospedale,tutto chiaro?
Andrea:si si,grazie mille.
Bagnino:di nulla.
Andrea:(prende in braccio Giulia e la mette sulla sdraio)mamma sta attenta a Giulia io torno subito
Mamma.Vale:si ok(guarda il morso)che è successo?
Andrea:(Va a prendere l'acqua con lo spruzzino)
Giulia:qualcosa nell'acqua mi ha punto ma non si sa cos'è(Si soffia)
Mamma.Vale:Giulia?
Giulia:sento caldo,mi gira la testa mamma mia e ho sonno.
Mamma.Vale:Giulia per qualsiasi motivo non addormentarti.
Giulia:perché?sto morendo dal sonno e non c'è la faccio a tenere gli occhi aperti.
Mamma.Vale:perché qualsiasi mossa ora è letale Giulia,se non vuoi finire in coma non dormire.
Giulia:ci provo.
Andrea:(Ritorna con l'acqua e spruzza l'acqua sul morso)
Giulia:brucia amo(Lo guarda)
Andrea:amo è meglio vuol dire che si sta disinfettando.(spruzza)
Giulia:(Lo guarda)
Andrea:(posa lo spruzzino)ok amo adesso facciamola asciugare(Sorride)stai tranquilla non succede niente amo
Giulia:mi abbracci?(Lo guarda)
Andrea:(si siede accanto a lei e l'abbraccia)
Giulia:(Ricambia e Sorride)
Andrea:shh bimba mia(Gli da un bacio in testa)
Mamma.Vale:non farla addormentare Andrea
Andrea:perché?
Mamma.Vale:può andare in coma ora come ora.
Andrea:ah,amo non dormire.
Giulia:si ok,ci provo a non dormire.
Passa un ora.
Andrea:amo sei ancora sveglia?
Giulia non risponde.
Andrea:amo?
Giulia non risponde.
Andrea:amore?(la guarda e Giulia aveva gli occhi chiusi)amo?non stai dormendo?(la scuote)
Mamma.Vale:Giulia?
Andrea:(la scuote con gli occhi lucidi)amo ti prego,svegliati.
Giulia non risponde.
Mamma.Vale:portiamola in ospedale.
Vanno in ospedale e ricoverano subito Giulia.
Dott:(esce dalla stanza)
Andrea:(Va da lui)dottore come sta Giulia?
Dott:beh il morso è di un pesce molto raro ma molto pericoloso beh gli abbiamo fatto una flebo per ripulirla dal veleno,insomma Giulia sta tra la vita e la morte,solo il destino sa se si salverà o no.
Andrea:(Gli diventano gli occhi lucidi)grazie.
Dott:(se ne va)
Andrea:(si siede e piange)
Mamma.Vale:figliolo Giulia è forte,c'è la farà tranquillo.(Lo abbraccia)
Andrea:(Piange)è colpa mia mamma
Mamma.Vale:no non è colpa tua(Lo guarda)
Pov's Andrea:
Cazzo,è colpa mia si,non doveva portarla li senza informarmi,mi pento,se la perdo è solo colpa mia,io non volevo....lei sta rischiando la sua vita per colpa mia,per la mia ignoranza,mi sento così cretino,se la perdo io mi uccido,senza lei non vivo,specialmente se è colpa mia.
Mamma.Vale:vedrai c'è la farà Andrea
Andrea:io lo spero sul serio.
Mamma.Vale:(Lo abbraccia)
Andrea:io entro da lei.
Mamma.Vale:sicuro Andrea?
Andrea:si(Entra nella stanza di Giulia)
Pov's Andrea:
Ma ne sono pentito subito,fa male vederla con tutti questi tubi attaccati,la flebo,il rumore dei battiti,guardo il cielo nella speranza di trovarci qualcosa,tanto il cielo è lo stesso,Giulia io ti amo da morire anzi di più proprio come ti ho detto qualche ora fa,il mio amore per te non cambia rimane sempre lo stesso,sei tutta la mia vita.
Andrea:amore mio per me tu sei speciale,unica come te non ce ne sono,ti amo proprio così come sei,la mia vita senza di te è inutile,e se ti sono venuto a prendere quel giorno a Roma è proprio perché sei tutta la mia vita davvero(Piange)non c'è la faccio ad immaginare me senza te,le coccole la sera,fare l'amore,i bacetti,gli abbracci,i buongiorni(Piange)ti prego amore mio (Piange)ti prego(la guarda e gli prende la mano)
Giulia:(non risponde)
Andrea:(esce fuori e piange,Cammina)
Pov's Andrea:
Quell'immagine mi tormenta,lei su quel lettino,non c'è la faccio,mi manca,mi manca il suo profumo,il suo sorriso da bimba,sto impazzendo,la vedo ovunque,non mi resta che piangermi addosso nella speranza che si svegli e che mi guarda con quegli occhi che mi fanno impazzire.——————————————————————————
Buonasera,ecco qui il capitolo 7❤️-Ale💄
STAI LEGGENDO
Amore Unico Amore||Andrea&Giulia||
RomanceGiulia De Lellis è una semplice ragazza di 22 anni,nata a Roma però decide di trasferirsi a Verona,proprio il primo giorno a Verona incontra un ragazzo di nome Andrea. Andrea Damante,un ragazzo di 27 anni,nato a Gela in Sicilia ma all'età di 3 anni...