Capitolo 17.

179 6 14
                                    

Buona Lettura😭
Pov's Giulia:
Sono ormai passati 3 mesi da quando io e Andrea non stiamo più insieme , io mi sono trasferita a New York che per quanto mi riguarda è stupenda ma mai come la mia amata Verona , sicuramente ci tornerò per le vacanze natalizie , riguardo Andrea che sicuramente vi starete chiedendo tutti penso proprio che abbiamo chiuso definitivamente , ogni tanto ci sentiamo , non sempre , ci salutiamo e chiediamo come stiamo e poi la nostra chat finisce lì , che comunque mi sono scordata di dirvi che fra qualche giorno tornerò a Verona per un Set Fotografico molto importante , ma starò 1/2 giorni lì .

Pov's Andrea:
Son passati tre fottuti mesi da quel giorno , tre fottuti mesi che non la vedo  , tre fottuti mesi che non la guardo negli occhi , tre fottuti mesi che non è più nella mia vita.
Tutto per una stupida chiacchierata con una collega , oltre tutto per una cosa che è per lei che tra poco uscirà anche se a lei non gliene fregherà un cazzo , si sono incazzato , incazzato con me stesso , perché in parte è colpa mia se lo persa , è colpa mia solo mia , ho un casino in testa senza di lei , lei in qualche modo riusciva a placare il casino che io avevo in testa .
Andrea:(Passeggia per Verona )
Cozzu:(corre da lui) andreaaaaa
Andrea:dimmi Cozzu
Cozzu:Giulia (riprende fiato)
Andrea:cosa?(Lo guarda)
Cozzu:Giulia sta tornando a Verona (riprende fiato)
Andrea:eh?
Cozzu: Giulia sta tornando a Verona per un set fotografico
Andrea:sul serio?
Cozzu:si me l'ha detto lei
Andrea:ah
Cozzu:ora vado , ciao Andrea
Andrea: ciao Cozzu , grazie .
Cozzu:(se ne va)
Andrea:(Continua a camminare)
A New York.
Giulia:(Lavora)
Pov's Giulia:
Ad una certa gli dovrei confessare questa cosa ad Andrea cioè che io mi sento con un ragazzo che lavora con me ,so che gli farebbe male ma è meglio non mentirgli.
Francesco:giuli oggi usciamo?
Giulia:(accenna un sorriso) si ok
Francesco:(Sorride e lavora)
Giulia:(Lavora)
A Verona.
Pov's Andrea:
Chissà che starà facendo Giulia , chissà se c'è già un'altro nella sua vita ormai , infondo sono già passati 3 mesi....nonostante tutto non ho rimpianti di nulla e conoscerla lo rifarei altre 3000 miliardi di volte se potessi .
Andrea:(Torna a casa e pranza)
Edo:(suona)
Andrea:(Risponde)chi è?
Edo:bro apri
Andrea:(apre)
Edo:(Entra)ehi bro
Andrea:ehi...
Edo:partita alla play?
Andrea:d'accordo
Edo:disco stasera?
Andrea:non mi va...
Edo:Bro non puoi stare così per tutta la vita , devi divertiti è un modo per distrarsi , non pensare a lei per un po' .
Andrea:non pensarla è impossibile .
Edo:lo so andrea, ma se non ci provi ti distruggerai
Andrea:lo so....lei sta venendo a Verona ...
Edo:per te?
Andrea:per un set.
Edo:vedi pensa solo al lavoro , cazzo non pensa a quanto tu stai male per lei .
Andrea:(Lo guarda) non dire questo io so che gli manco almeno un po' .
Edo:secondo me si frequenta già con un'altro .
Andrea:(Gli arriva un messaggio)
Edo:chi è?
Andrea:(legge)Giulia ...
Edo:eh? E che dice?
Andrea:mi ha detto che fra poco atterra e se gentilmente gli posso fare un passaggio
Edo:e tu che farai?
Andrea:glielo darò naturalmente
Edo:ma ma come?!
Andrea:Edo , per favore ,stanne fuori .
Edo:non è quella che pensi , lei è diversa.
Andrea:Edo basta.
Edo:tu vai ma quando tornerai cazzo sarai con le lacrime agli occhi .
Andrea:perché?
Edo:vedremo.
Andrea:(Gli arriva un'altro messaggio) Giulia mi ha detto che mi deve dire una cosa .
Edo:(Lo guarda)
Andrea:(accenna un sorriso ) magari vuole tornare con me.
Edo:(Lo guarda) si ok ma non illuderti troppo , io resto del mio pensiero.
Andrea:mi deve parlare e sicuramente faremo pace .
Edo:io non credo .
Andrea:ribadisco non metterti in mezzo Edo
Edo:ne sto fuori ok?
Andrea:si esatto
Pov's Andrea:
Certe volte non capisco proprio Edoardo , è il mio migliore amico , dovrebbe aiutarmi non fare passare Giulia per la merda , tra circa 3 ore dovrò essere all'aeroporto , la rivedrò dopo 3 fottutissimi mesi , in tutta la sua bellezza , e io la guarderò come se fosse la mia musa , colei che amo sta diventando colei che mi sta distruggendo , l'amore è un gioco a doppie facce da un lato di rende felice dall'altro ti distrugge , questa situazione è un po' così se fino a prima l'idea di dovermi parlare mi rendeva felice ora l'idea di rivederla un po' mi distrugge ,mi distrugge perché non è più mia , cazzo .
Edo:ma allora stasera ci sei no?
Andrea:non lo so, ma non credo , starò a casa a guardarmi un film .
Edo: che film?
Andrea: Romeo e Giulietta forse.
Edo:tu non te ne rendi conto .
Andrea:cosa?
Edo:ti quanto cazzo sei depresso , andre, qui c'è bisogno di un bel viaggio.
Andrea:tipo dove?
Edo:New York?
Andrea:ci sto.
Edo:ci giriamo un po' i posti più visitati dell'America e perciò : New York, Los Angeles , Las Vegas , Santa Monica  ecc..
Andrea:ci sto , quando si parte?
Edo:domani
Andrea:viene anche Daniel ?
Edo:ovvio , il nostro fotografo (Ride)
Andrea:(ride)
Edo:ecco l'Andrea che conosco , e ora dai abbiamo 3 ore belle e buone , giochiamo a FIFA?
Andrea:ci sto
Giocano e finiscono.
Edo:andiamo a prenderci due birre?
Andrea:ci sto, andiamo.
Vanno al Bar.
Andrea:(guarda l'ora)
Edo:manca più di mezz'ora tranqui
Andrea:lo so
Edo:(Si siede al bancone)
Andrea:(Idem accanto a lui )
Barista:che cosa volete ?
Edo:2 birre Heineken medie grazie .
Barista:subito .(Va a prenderle)
Andrea:(Guarda l'orario)
Edo:Andrea sei un ansia giuro.
Andrea:scusa eh
Barista :(Gli porta la birra)
Edo:(paga)
Andrea:(beve)
Edo:(Idem )
Andrea:(Guarda l'orario e finisce di bere)io ora vado
Edo:ciao bro
Andrea:ciao Edo.(se ne va verso l'aeroporto)
Giulia/Francesco:(Lo aspettano)
Pov's Andrea:
Arrivo all'aeroporto felice di poterla rivedere , ma non è stato per nulla bello , lei è con un'altro e si tengono per mano , mi fa un male assurdo il cuore , sento che sto per esplodere , sento che sto per piangere , il cuore mi è spezzato un po' di più , l'idea di conoscerlo mi fa rabbia , ma devo stare calmo.
Giulia:eccolo.
Francesco : perché proprio dal tuo ex?
Giulia:l'unico in città che ha accettato.
Francesco:ok.
Andrea:(Si ferma e non li guarda ,si limita a sbloccare gli sportelli ) salite ( parla con un tono freddo)
Francesco:(Apre lo sportello )
Andrea :(si accende una sigaretta)
Francesco:sali mia Giulietta .
Giulia:(Sale e sorride)
Francesco:(Sale e Chiude lo sportello )
Andrea:(li guarda dello specchio per guardare dietro e Fuma)
Francesco:potresti partire ? Abbiamo fretta .
Andrea:(non risponde e guida )
Francesco:non fumare per favore mentre guidi.
Andrea:(Continua a fumare )
Pov's Andrea:
La rabbia mi sale , siamo in autostrada qui posso sfogare tutta la mia rabbia , accelero senza sosta , ho superato i 200 , sono una furia , mi devo sfogare , lui urla di andare più piano e io accelero di più fino ad arrivare ai 450 in poi , nel frattempo i miei occhi si bagnano di lacrime ancora non scese , lacrime di rabbia , tristezza e dolore .
Lacrime di conforto , di sfogo , lacrime per lei.
Intanto sento una mano accarezzarmi il petto e poi il collo che mi sussurra :" calmati Andrea " è lei , è la mia Giulietta .
Giulia:per favore Andrea .
Andrea:(rallenta e si asciuga le lacrime dagli occhi e toglie le mani di Giulia)
Pov's Giulia :
Vedevo tutto dallo specchietto davanti , quello per indietreggiare , aveva gli occhi lucidissimi e Rossi , ha cominciato ad andare a 450 e li ha pure superati , non l'ho mai visto così , così l'ho fatto calmare io .
Andrea:(arriva ) scendete...
Giulia:grazie Andrea .
Andrea:(non risponde)
Giulia:(Scende)
Francesco:(Scende pure )
Andrea:(parte e guida)
Pov's Andrea:
Fa tanto male ....Edoardo aveva ragione sul fatto che stava con un'altro , perché perché non gli ho dato retta , perché gli ho dato quel cazzo di passaggio , perché perché ci devo stare così male , mentre guido piango senza una fine , Giulia , l'ho persa , piango , Giulia , piango .
Andrea:(Piange più forte e guida )
Pov's Giulia:
Chissà che starà facendo sono molto preoccupata per lui , l'ho visto arrabbiato , triste e deluso , infondo io sto con Francesco ora e lui ci ha visto mano nella mano , è ovvio che ci sta male anzi più che male , mi metto un po' nei suoi panni , mi dispiace veramente tanto.
Andrea:(Guida piangendo )
Pov's Andrea:
Continuo a guidare , a piangere senza sosta, inoltre ha cominciato a piovere , anche il tempo è contro di me , lei starà a Verona co quello , dormiranno assieme , li vedrò in giro , non vedo l'ora che arrivi domani così parto .
Continuo a guidare e poi improvvisamente il buio totale .




Buona sera , scusate se è corto♥️
Il prossimo capitolo il più presto possibile 🔥

Amore Unico Amore||Andrea&Giulia||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora