Capitolo 18.

165 5 16
                                    

Buona Lettura 🌹
Pov's Giulia:
Io ero tranquilla con Francesco , a casa , quando il dottore mi chiama e mi dice che Andrea è in ospedale e che ha avuto un incidente, lo sapevo , non lo dovevo lasciare da solo , cazzo , mi alzo e mi preparo , Francesco mi urla contro di non andare ma io me ne frego finché non esco urlando che tra noi è finita e sono corsa verso l'ospedale.
Giulia:(arriva) salve , la stanza di Andrea Damante ?
Signore:stanza 103
Giulia:grazie (corre verso la stanza 103, la trova ed entra ) Andrea
Andrea:(svenuto )
Giulia:(Chiude la porta e va da lui )Andrea....che brutto vederti così ...
Andrea:( svenuto )
Giulia:(Si corica accanto a lui e lo stringe )volevo dirti , anche se tu non puoi sentirlo , che sei l'unica persona che mi fa scoppiare il cuore, Ti amo Andrea(Gli da un bacio e poi appoggia la testa sulla sua spalla )
Andrea:(svenuto )
Giulia:(si addormenta )
Andrea:(svenuto )
Giulia:(Lo stringe più forte)
Andrea:(Apre gli occhi e vede Giulia ) Giulia ...(sussurra )
Giulia:(Dorme)
Andrea:dio quanto sei bella , solo io posso vederlo fino infondo quanto tu sia bella (Gli accarezza la guancia ) ti amo Giulia
Giulia:(Dorme )
Pov's Andrea:
Non ricordo nulla , solo che ero incazzato per Francesco e Giulia , guidavo più forte e poi una luce in faccia che mi ha accecato dopo di che il buio totale , non so che mi hanno fatto , come sono arrivati qui , ma svegliarmi con lei abbracciata a me che dorme è il risveglio migliore , voglio chiarire e rimetterci assieme , costi quel che costi io e lei oggi ci rimettiamo .
Giulia:(Apre gli occhi)ehi (accenna un sorriso)
Andrea:ehi bimba (accenna un sorriso) da quando sei qui?
Giulia:da un ora più o meno (Sorride)tu stai bene?
Andrea:ora che ci sei tu si (Sorride)
Giulia:io e Francesco ci siamo lasciati
Andrea:ecco ti devo parlare ...
Giulia:dimmi...
Andrea:Giulia io non so vivere senza di te , sarebbe come vivere senza l'aria .
Io non posso essere perfetto , sarebbe come un quadro storto che comunque è perfetto .
Io non posso non sbagliare , sarebbe come non vivere.
Io non posso dirti che non accadrà più , sarebbe come mentirti .
Ma posso dirti che ti amo più di me stesso , e ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo te lo ripeto per 309 volte .
Posso dirti che mi sei mancata , in tutti i sensi , perché quando manca un'altra persona non si sente ma quando manchi tu invece sì e pure tanto , ti amo Giulia .
Posso dirti che se tu oggi mi perdoni potrai rendere quest'uomo pieno di disastri davanti i tuoi occhi perfetto .
E quindi io Andrea Damante oggi non chiedo solo il tuo perdono ma...
(Prende una cosa dalla tasca) non è il luogo adatto ma io non vorrei solo essere perdonato oggi ma vorrei chiederti se tu vorresti diventare mia moglie?(inginocchiato , con la scatola aperta e sorride)
Giulia:(Si commuove ) ovvio amore mio.
Andrea:(gli mette l'anello )
Giulia:(Sorride e lo bacia)
Andrea:(Ricambia ) ti amo tantissimo
Giulia : anche io da morì(Sorride )
Andrea:(Sorride E l'abbraccia )
Giulia:(Ricambia )
Andrea:ma quindi sul serio?(sorride)
Giulia:ovvio amore (Sorride)
Andrea:non vedo l'ora (Sorride)
Giulia:(Sorride)
Andrea:finalmente di nuovo insieme !(Sorride)
Giulia: mi sei mancato tantissimo (Sorride)
Andrea:pure tu mamma mia(la bacia)
Giulia:(Ricambia)
Andrea:mi hanno dimesso torniamo a casa?
Giulia:si nel frattempo devo dirti una cosa amore.
Andrea:è la stessa che mi dovevi dire prima ?
Giulia:si
Andrea:dimmi
Giulia:andiamo a casa (Sorride)
Vanno a casa .
Andrea:allora? Amo ho ansia (Ride)
Giulia:(Ride)
Andrea:daiiii,daiiiii amoreeeee daiiiii
Giulia:amo sono incinta (Sorride)
Andrea:Aspe cosa?
Giulia:sono incinta (Sorride)
Andrea:(Rimane scioccato )
Giulia:(Lo abbraccia e ride)
Andrea:(Ricambia ) davvero?(Sorride)
Giulia:siii(Sorride)
Andrea:ma da quando lo sai?(Sorride)
Giulia:da ieri(Sorride)
Andrea:(Sorride)sono felicissimo
Giulia:ti amo(Sorride )
Andrea:(sorride) ti amo
Giulia:amo io mi sto andando a riposare (Sorride)
Andrea:io ti raggiungo fra poco(Sorride)
Giulia:(Sorride)d'accordo (Sale su e si corica)
Pov's Andrea:
Mi ero ripromesso che se io e lei ci fossimo rimessi insieme avrei postato la famosa cosa che stavo preparando per lei da mesi fino a sta parte , che in parte è anche la causa del perché ci siamo lasciati ,mi sono seduto e ho pubblicato questa cosa.
Andrea:(Sale su)amore mio eccomi (Sorride)
Giulia:mi è arrivata una notifica che hai postato un video (Sorride)
Andrea:(Sorride)scritta in fretta
Giulia:(si guarda il video )
Andrea:(Sorride)
Giulia:oddio (Si commuove)
Andrea:(sorride)
Giulia:grazie amore mio (Lo bacia)
Andrea:(Ricambia ) ti amo
Giulia:non smettere mai di dirlo (Sorride)
Andrea:ti amo,ti amo, ti amo , ti amo, ti amo , ti amo , ti amo , ti amo , ti amo , ti amo, ti amo , ti amo , ti amo, ti amo , ti amo , ti amo ,ti amo(Sorride )
Giulia:basta amo (Ride)
Andrea:(la bacia)
Giulia:(Ricambia )
Andrea:(Gli tocca la pancia e Sorride)
Giulia:(Sorride)
Andrea:ehi piccola o piccolo (Sorride e gli da un bacio sulla pancia )
Giulia:(Sorride)
Andrea:ahhh quanto sono felice (Sorride)
Giulia:(Sorride)anche io
Andrea:(Sorride)
Giulia:(sorride)
Andrea:(l'abbraccia e la coccola)
Giulia:(si addormenta )
Andrea:(Sorride)
Giulia:(Dorme accoccolata a lui)
Pov's Andrea:
E chiedetemi se sono felice , si cazzo, vorrei urlarlo quanto sono felice , felice di avere di nuovo la mia donna,felice che sto per diventare padre , felice di avere presto una famiglia , felice per come sia finita ,finalmente la luce infondo a quel cazzo di tunnel , ora come ora non vorrei essere in nessun altro posto , solo qui con lei accoccolata a me , con dentro la pancia la nostra creatura , presto saremo marito e moglie e non c'è cosa più bella e nulla ti amo Giulia , sappilo .




Buonasera❤️
Ecco qua il capitolo 18🌹

Amore Unico Amore||Andrea&Giulia||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora