Buona Lettura💄
Pov's Giulia:
Beh siamo rimasti un po' seduti sulla spiaggia a guardare il tramonto e poi adesso abbiamo appena ordinato la pizza che la porteranno qui,guardo Andrea,mamma mia quanto è bello,non ho mai conosciuto una persona così bella,sia dentro che fuori,perché lui è così buono e bello.
Andrea:amore io ti amo da morire (Sorride)
Giulia:perché me lo stai dicendo ora?(Sorride)
Andrea:mi andava di dirtelo(Sorride)abituati te lo dirò ogni giorno,ogni minuto,ogni secondo.
Giulia:anche io ti amo da morire bambi(Sorride)
Andrea:Bambi?(Ride)
Giulia:l'abbreviazione di bambino(Sorride)
Andrea:ma bimbo non ti piaceva?(Ride)
Giulia:no Bambi (Ride)
Andrea:(la bacia)
Giulia:(Ricambia)sei tutta ma tutta la mia vita (Sorride)
Andrea:anche tu bimba mia (Sorride)
Giulia:entriamo in tenda?(Sorride)
Andrea:si si(Sorride)
Giulia:(Entra)
Andrea:(Idem)eh beh mia bella signora campagnola(Ride)
Giulia:campagnola?(Ride)
Andrea:si(Ride)
Giulia:ma siamo a mare(Ride)
Andrea:eh vabbe(Ride)dicevo mia bella signora non possiamo stare qui senza far nulla(Sorride)
Giulia:mhm...e che vuoi fare?(Sorride)
Andrea:ti faccio vedere(Sorride e la bacia)
Giulia:(Ricambia)
Pov's Andrea:
Abbiamo fatto l'amore a mare,oddio è stata una bellissima esperienza,adesso lei sta dormendo tra le mie braccia,io la stringo più che posso finché mi è permesso di farlo,la stringo come se fosse il dono più prezioso della mia vita,come se in qualsiasi momento potrebbe sparire dalla mie braccia,infatti se suo padre dovrebbe capire dove siamo lei potrebbe veramente sparire dalle mie braccia,questi pensieri me la fanno stringere ancora più forte,la paura di perderla è tanta,forse non sarò il fidanzato perfetto ma cerco di esserlo,io voglio solo farla felice,e con un solo pensiero fisso finalmente chiudo gli occhi e mi lascio andare in un sonno profondo con lei accanto a me e io che la stringo.
Il giorno dopo.
Pov's Giulia:
Mi sveglio e non trovo Andrea accanto a me,si starà facendo il bagno,beh intanto qui soffia un aria fresca perciò ho deciso di starmi coricata e rilassarmi,mi godo questo momento,all'improvviso Andrea Entra con dei cornetti e del caffè,in questi casi lo amo di più.
Andrea:buongiornooooo amoreee(Sorride e la bacia)
Giulia:buongiorno bimbo(Ricambia e Sorride)
Andrea:(Sorride)guarda che ti ho portato
Giulia:amo tu sai che io ti amo da mori(Ride)
Andrea:(Ride)si amo lo so
Giulia:(Ride e mangia)
Andrea:(Idem e poi beve il caffè)amo oggi andiamo a vedere un paio di casine eh,pronta?(Sorride)
Giulia:siiii amo prontissima (Sorride)
Andrea:andiamo allora (Sorride)
Giulia:siiii(Sorride)
Vanno a vedere la prima casa.
Pov's Giulia:
Questa casa è molto ma molto carina,arredata benissimo,e di fronte c'è il mare,gli ho detto ad Andrea che io la voglio di fronte al mare la nostra casina,e beh lui mi rende felicissima.
Andrea:amo ti piace?(Sorride)
Giulia:si un sacco è molto carina(Sorride)
Andrea:già Amo(Sorride)amo andiamo a vedere l'altra casa e poi scegli,ok?(Sorride)
Giulia:si ok amo(Sorride)
Escono e vanno verso l'altra casa.
Pov's Andrea:
Ormai so personalmente i gusti di Giulia,anche lei mi ha detto la casa che vorrebbe,perciò stamattina ho visto due case e le ho scelte andando sempre secondo i gusti di Giulietta,queste case piacciono tanto pure a me e in caso non dovessero piacerle andremo a cercarne altre non c'è problema,ma oggi io e lei compreremo la nostra casa.
Arrivano nella seconda casa
Pov's Giulia:
Anche questa è molto carina,e mi piace molto di più della prima,ha un giardino con una piscina enorme,la casa è a due piani con vista mare è stupenda,meravigliosa.
Andrea:allora amo quale delle due?
Giulia:questa amo ne sono super sicura(Sorride)
Andrea:ok ok(Sorride e invia un messaggio)quanto le devo?
Signore:10 mila euro
Andrea:ah ma sei italiano?
Signore:si si sto qui da poco
Andrea:ahhhh ok(Gli da i soldi)
Signore:Thanks
Andrea:Thanks you
Signore:(se ne va)
Andrea:(Sorride)ecco la nostra casina
Giulia:(Sorride)adesso conviviamo insieme
Andrea:(Sorride)che bello amore
Giulia:amo andiamo a prendere le cose per la casa(Sorride)
Andrea:andiamo(Sorride)
Vanno in un negozio.
Andrea:(Prende un carrello)amo mettiti dentro(Ride)
Giulia:(Si mette dentro il carrello e ride)
Andrea:(corre spingendo il carrello)
Giulia:amo(Ride)
Andrea:(Ride e continua)
Giulia:(Ride)
Comprano le cose per la casa ed escono.
Pov's Andrea:
Ci siamo divertiti come dei bimbi,le persone ci guardavano male,altre sorridevano invece,sono felice davvero,adesso conviviamo insieme a Miami una bellissima città e sopratutto romantica,Amo da morire la vita con lei,eh beh uscendo dal negozio l'occhio mi cade a guardare una persona,oddio ma è la mia ex,la preoccupazione si fa sentire perché lei mi ha visto e si sta avvicinando,ora sono veri guai.—————————————————————————
Buonasera,ecco qua il capitolo 11🌈
Buonanotte 💙-Ale🐻
STAI LEGGENDO
Amore Unico Amore||Andrea&Giulia||
RomansaGiulia De Lellis è una semplice ragazza di 22 anni,nata a Roma però decide di trasferirsi a Verona,proprio il primo giorno a Verona incontra un ragazzo di nome Andrea. Andrea Damante,un ragazzo di 27 anni,nato a Gela in Sicilia ma all'età di 3 anni...