Capitolo 12.

131 4 0
                                    

Buona Lettura📍
Pov's Giulia:
Una strana ragazza si avvicina a noi anzi più che a noi ad Andrea,questa è bionda, occhi azzurri ....vediamo che vuole dal MIO fidanzato.
Melissa:ciao Andrea
Andrea:ciao...
Giulia:amo?lei sarebbe?
Melissa:la sua ex cioè quella prima di te e ora dopo di te (Sorride)
Giulia:ma no guarda Andrea non ti vuole,noi ci amiamo e puoi pure andartene se sei un'altra della fila che vuole separarci.
Andrea:(la guarda)
Melissa:no,cara io non voglio separarvi perché sarà Andrea a lasciarti
Giulia:guarda primo cara lo vai a dire a tua zia e secondo vai a gioca un po' più in là e non vicino al mio fidanzato anche perché ti stai commentando già da sola.
Melissa:(la guarda)
Pov's Andrea:
Sono scioccato,sto zitto e guardo Giulia...ma ceh guarda te che donna...che donna che è...io l'amo proprio per questo oltre che è stupenda e che ha un modo di fare altrettanto stupendo,come lei non ne trovi,ma guarda te questa piccola ragazza di 22 anni che forza che ha,che donna già che è,ed è tutta mia.
Giulia:vai dai anzi no ce ne andiamo noi,amo andiamo
Andrea:si amo andiamo(se ne vanno)
A casa Damellis.
Giulia:(Sistema tutte le cose che hanno comprato)
Andrea:amo amooo ci hanno invitato a un party in barca ci sono i nostri amici(Sorride)
Giulia:amici?(Sorride)
Andrea:i miei amici Cozzu,Edo e Davide e i tuoi Alice,Ilaria e un certo Federico.
Giulia:fedeeeeeeee(Sorride)
Andrea:sarebbe?
Giulia:il mio migliore amico,Alice e Ilaria sono le mie due migliori amiche,ci conosciamo fin da bambini.
Andrea:ah,vabbè amo Cozzu lo conosci,Edoardo è il mio migliore amico e Davide è un amico stretto.
Giulia:vabbè amo li conoscerò come tu conoscerai i miei (Sorride)
Andrea:amore ti amo tanto(Sorride)
Giulia:anche io(Sorride)ma il party che giorno è?
Andrea:la prossima settimana,mercoledì.
Giulia:ok(Sorride)
La settimana dopo.
Pov's Andrea:
Da quel giorno Giulia è molto distaccata,mi bacia si,mi dice pure ti amo ma è distaccata non è più la Giulia di prima,prima di quel giorno lei sembrava pazza di me ora non lo so più è molto fredda...questo mi dispiace perché io la amo nonostante tutto,oggi dobbiamo andare al party ma vedremo dai.
Giulia:(Si prepara)
Andrea:(Idem e poi la guarda)amo sei stupenda(Sorride)
Giulia:grazie andre.
Andrea:andre?
Giulia:(Lo guarda)andiamo?
Andrea:(diventa un po' triste)si amo..
Vanno al party.
Edo:brooooo(Sorride)
Andrea:Edoooo(Sorride e lo abbraccia)
Edo:(Ricambia)
Andrea:ehi cozzu(Sorride)
Cozzu:damaaa(Sorride)
Andrea:Daviii(Sorride)
Davide:ciao andre(Sorride)
Andrea:Giulia amore(Sorride)
Giulia:(Va da lui)dimmi
Andrea:ragazzi a parte Cozzu che già la conosce,lei è Giulia la mia meravigliosa fidanzata(Sorride)
Giulia:piacere Giulia(porge la mano)
Davide:piacere Davide(Sorride e Ricambia)
Edo:piacere Edoardo ma chiamami Edo(Ricambia e Sorride)
Andrea:amo mi fai conoscere i tuoi amici?(Sorride)
Giulia:ok(vanno dagli amici di Giulia)ragazzi lui è Andrea
Andrea:(guarda Giulia e poi guarda gli amici)piacere Andrea il fidanzato di Giulia(porge la mano sorridendo)
Ilaria:piacere Ilaria(Ricambia e Sorride)
Alice:piacere alice(Ricambia e Sorride)
Federico:piacere Federico...(Ricambia)
Andrea:ma perché esattamente questo party?
Ilaria:perché Alice ed Edo si sono messi insieme e hanno deciso di festeggiare
Andrea:cooosa?(Sorride)sono felicissimo per voi(Sorride)
Alice:grazieee andrea(Sorride)
Andrea:ma edooo non mi hai detto nulla?(Ride)
Edo:non prendertela con me,prenditela con la mia signora(Ride)
Andrea:(Ride e va da loro)
Edo:ti vedo un triste Andre,che succede?
Cozzu:si infatti lo notato pure io
Andrea:beh una settimana fa io e Giulia abbiamo preso casa qui e siamo andati a comprare le cose per la casa e li abbiamo incontrato la mia ex purtroppo....e Giulia mi ha colpito un sacco,lei è così donna nonostante la sua età,io sono talmente tanto innamorato e Cozzu sa io cosa ho fatto per lei,vabbè dicevo da quel giorno Giulia è molto distaccata,non mi chiama più amo,prima mi ha presentato solo come Andrea...insomma dopo tutto ciò che abbiamo superato....
Cozzu:magari si sente ferita
Andrea:ma ferita da cosa?cozzu non capisco..
Cozzu:da ciò che hai fatto tu quel giorno
Andrea:ma io non ho fatto nulla
Cozzu:non lo so Andrea...
Edo:sediamoci a tavola dai così mangiamo(Sorride)
Si siedono tutti a tavola e partano la cena.
Andrea:buona cena amore.(Sorride)
Giulia:anche a te.(Mangia)
Andrea:(Mangia)
Pov's Andrea:
Giulia non fa altro che evitarmi,adesso non si è seduta nemmeno vicino a me....non mi chiama più amore...non fa più niente.....io ci rimango parecchio male anche perché vorrei capire il motivo per cui lei si comporta così.
Andrea:(Mangia e finisce)scusate...(Si alza e va fuori nella barca,si appoggia alla ringhiera e guarda il mare)
Ilaria:ma che ha Andrea?
Cozzu:sta soffrendo.
Alice:(Si alza e va da Andrea)
Ilaria:(guarda Alice)
Giulia:(Idem)
Alice:Andrea...
Andrea:(la guarda)ciao Alice...
Alice:(Si mette accanto a lui)cos'è che ti turba tanto?
Andrea:tranquilla...non è niente.....
Alice:Giulia..
Andrea:(la guarda)
Alice:ho indovinato...Andrea io so il perché lei è così
Andrea:(Si gira verso di lei)e perché?dimmelo ti prego
Alice:perché tu quel giorno sei stato zitto e non l'hai difesa
Andrea:(la guarda)ma lei si è difesa da sola
Alice:si ma lei voleva pure che tu dicessi qualcosa
Andrea:grazie Alice davvero
Alice:di nulla ma ora entriamo
Andrea:ok
Entrano
Edo:e ora si balla,Andre a te l'onore(Sorride)
Andrea:si va in consolle(Ride e va in consolle e mette un po' di remix)
Tutti ballano e si divertono.
Andrea:(Prende il microfono)beh questo è dedicato a tutte le coppie oppure ballate tra amici,ancora auguri a Edoardo e Alice che oggi festeggiano il loro fidanzamento(Sorride e mette una canzone romantica e scende dalla consolle)
Edo/Alice:(Ballano)
Andrea:(Va da Giulia)amore della mia vita vuoi ballare con me?(Gli porge la mano)
Giulia:no non mi va...
Andrea:adesso basta...mi spieghi che cazzo ti sta succedendo da una settimana?!(Urla)
Giulia:Andrea non mi parlare così e abbassa i toni
Andrea:dimmelo...che ti ho fatto...mi eviti...sembra nemmeno che siamo fidanzati nemmeno amici...sembriamo estranei!
Giulia:(Lo guarda)
Tutti:(li guardano)
Giulia:io mi vedo la stessa...
Andrea:beh allora sei ceca perché qui tutti hanno notato come tu mi tratti,ti senti tanto e in realtà sei solo Una ragazzina!(la guarda)
Giulia:certo perché l'uomo qui sei tu giusto...(se ne va)
Andrea:no Giulia Aspetta scusa...(la segue)
Pov's Andrea:
Lo ferita involontariamente,lei sta correndo via e io la segue e dietro di noi tutti ci seguono,non volevo ferirla,ma quando sono arrabbiato non capisco più niente.
Andrea:(la prende per il braccio)fermati Giulia ti prego,scusa,guardami
Giulia:(tiene lo sguardo abbassato)
Andrea:(gli sposta una ciocca e la mette dietro l'orecchio)scusa piccola,non volevo ferirti
Giulia:beh l'hai fatto,lasciami Andrea
Andrea:(la guarda)no mai
Giulia:non voglio vederti,lasciami!
Andrea:no Giulia
Fede:(Va da loro)Andrea lasciala,ha detto di lasciarla!
Andrea:vattene fede non sono affari tuoi!
Fede:(Lo Spinge)
Pov's Andrea:
È arrivato l'uomo del giorno,Federico,a salvare Giulia come se io volessi farle del male anche se fossi incazzato nero non gli alzerei nemmeno un dito,io la amo il mio ultimo interesse è farle del male,Federico mi spinge e io arrivo a terra e io tenevo il braccio a Giulia ciò mi porta a strattonarla e di conseguenza farla cadere a terra.
Fede:guarda cosa hai fatto,non meriti di averla (aiuta Giulia)non la merita!
Andrea:(Lo guarda)
Giulia:sto bene,ho sbattuto il braccio ma sto bene...
Pov's Andrea:
Lo odio da morire,questo va dietro a Giulia,così sto passando per quello che vuole picchiarla sopratutto ora che l'ho fatta cadere,la cosa che mi fa esplodere e la frase che ha detto Federico:"Tu non la meriti" questa frase mi martella il cervello,dove sento qualcosa scoppiare,la gelosia mischiata alla rabbia,così nonostante abbia sbattuto la testa mi alza e do un pugno a Federico,lui cade a terra ma si rialza e mi ricambia il pugno.
Cozzu:(Va da Federico)
Edo:(Va da Andrea)basta andre dai fermati
Cozzu:fermati Federico,così fai del male di più a Giulia
Giulia:(guarda Andrea)
Edo:andiamo dai..
Andrea:no senza di lei non me ne vado
Edo:lui non la lascerà Andrea...mi dispiace
Andrea:io non volevo farle del male Edo
Edo:lo so Andrea.
Pov's Andrea:
Salgo in macchina di Edo sempre guardandola,senza esattamente chiedermi perché non spingere tutti e prendermela,la guardo e basta nella speranza che lei possa capire l'amore che c'è nei miei occhi per lei,lei sta piangendo,non so esattamente perché,se è perché ho aggredito il suo amico,se è perché si vista spinta a terra da me e lei pensa che lo tatto con volontà oppure se come me non vuole essere separata da me,Edo parte e mentre penso che non la rivedrò più la vedo sempre più lontana fino a non vederla più.






—————————————————————————
Ecco qua il capitolo 12🐻

-Ale🌈

Amore Unico Amore||Andrea&Giulia||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora