━━━━━━━༺༻━━━━━━━
Ebbene sì, anche io ho deciso di scrivere una storia OC!
È da un po' che volevo farlo e adesso sono emozionatissima perché è la mia prima storia con i vostri personaggi, e spero di fare tutto al meglio. Spero anche che ci sia partecipazione, altrimenti tutto questo sarebbe inutile :').
Dato che non sono molto conosciuta nel mondo delle storie con gli OC, se avete persone da taggare fatelo senza problemi!
Mi dareste una grande mano T_TIntanto spazio tag mio per delle personcine che potrebbero essere interessate :3
⊱⋅ ──────────── ⋅⊰
Trama e Informazioni:
Un gruppo di cinque persone, ognuno di loro specializzato in qualcosa di diverso nella loro vita, verranno chiamate per svolgere un incarico a loro quasi interamente sconosciuto in un isola non abitata, senza contatti con il resto del mondo. Si ritroveranno a collaborare, e saranno completamente soli, ricevendo le provviste per sopravvivere ogni settimana e delle prove da superare ogni mese.
Ma la questione non è chiara e troppe domande sono ancora in sospeso. Qual è il vero scopo del loro incarico? E, soprattutto, se non riusciranno a portarlo a termine, torneranno alle loro vite quotidiane o niente sarà più come prima?La storia è ambientata ai giorni nostri, e i vostri personaggi possono venire da ogni parte del mondo. Come avete letto, non ho scritto quasi niente su ciò che i vostri oc andranno a fare semplicemente perché anche loro non lo sanno. L'unica informazione l'hanno ricevuta sulle prove che dovranno affrontare: saranno principalmente fisiche e intellettuali (insomma, entrambe le cose, a volte separate a volte unite). Gli verrà detto che sarà a scopo di ricerca, e che verranno pagati al termine di tutto, ma nulla di più. Sta a voi scrivere il motivo per il quale hanno accettato l'incarico (sotto l'apposita domanda nella scheda), che sia per il denaro, per svagarsi, per "una nuova avventura".
Ho bisogno di cinque original characters (anche se qualcuno in più potrebbe servirmi) e, come avete letto, ognuno di loro deve essere specializzato in qualcosa di diverso. Io vi darò il campo su cui dovrà essere specializzato il vostro oc, e voi specificherete che lavoro esattamente fa:
⊱⋅ ──────────── ⋅⊰
╭─── Sportivo ───╮
In questo campo sono inclusi allenatori, fisioterapisti (di squadre sportive, di atleti singoli), giornalisti, atleti singoli o appartenenti ad una squadra specifica, o altro di questo genere. Sbizzarritevi.
STAI LEGGENDO
Zero Totale
Mystery / ThrillerSTORIA OC - ISCRIZIONI CHIUSE . . . "È che sembra sia tutto fermo. Un mondo in cui nessuno fa nulla. Sembra che non ci sia qualcuno in grado di stare in società, nemmeno i politici o gli insegnanti." C'è qualcuno che ti chiama, ti offre un lavoro, e...