OC Scelti + Richieste

144 12 44
                                    

━━━━━━━༺༻━━━━━━━

Salve!

Bene, questo capitolo, come avete letto dal titolo, contiene tutti gli OC che sono stati scelti per partecipare alla storia come protagonisti.

La prima richiesta che ho da fare a chi li ha creati è di eliminare il capitolo in cui hanno reso pubblico il proprio personaggio; come ho detto nel capitolo delle schede, vorrei che sia tutto svelato da me nella storia, anche se purtroppo molti li hanno già letti.

La seconda richiesta riguarda coloro che invece non sono stati scelti come principali: posso utilizzare i vostri OC come comparse? Purtroppo non saranno come quelle degli altri libri, alcuni verranno solo nominati, altri invece approfonditi un po' di più, ma, leggendo la storia, capirete che non potevo fare altrimenti. E, in ogni caso, l'approfondimento non sarà diretto.
Ditemi se vi va bene.

Le richieste erano queste.

In più, ho aggiunto un ruolo che nel capitolo delle schede non avevo nominato; mi sono ritrovata a dover scegliere fra tanti OC in campo artistico veramente ben fatti e ho deciso di dare spazio a uno che non potevo per niente lasciare stare.
Sarà già sull'isola e non farà parte del gruppo.

Ora vi presento i sei OC scelti!

⊱⋅ ──────────── ⋅⊰

╭── Nome ──╮

Kristhian.

╭── Cognome ──╮

Zordan.

╭── Età ──╮

22 anni.

╭─ Campo su cui è specializzato/a ─╮

Artistico.

╭── Occupazione ──╮

Fotografo. Il suo ruolo non riguarda tanto il semplice fotografare oggetti o persone, il suo genere specifico è l'antropologia visuale.

╭── Orientamento sessuale ──╮

Bi-Polyamory. È una persona che è in grado di provare attrazione per più persone contemporaneamente.

 È una persona che è in grado di provare attrazione per più persone contemporaneamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Di guardjangel/
È l'OC con il ruolo extra.

⊱⋅ ──────────── ⋅⊰

Zero TotaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora