Scesi le scale correndo e purtroppo inciampai sull'ultimo scalino, chiusi gli occhi per prepararmi all'impatto, ma non sentì nulla e quindi li riaprì e guardai mio padre "cosa devi romperti o fratturarti stavolta? Devi stare attenta a come cammini e dove metti i piedi" sorrisi e baciai la sua guancia "lo farò papà...io vado che c'è il mio amico qui fuori che mi aspetta per andare a lavorare" avvertì i miei e loro annuirono poco convinti, alzai gli occhi al cielo ed uscì di casa "scusa se ti ho fatto aspettare tanto" dissi avvicinandomi al ragazzo "buongiorno" "a te" risposi e lui sorrise "pronta per il tuo primo giorno?" "si,per l'emozione stavo anche cadendo dalle scale" dissi facendolo ridere "sali in macchina su".
Alla fine della giornata Ji han chiuse il negozio e poi si voltò e mi guardò dolcemente "ti va se stasera ceniamo insieme in qualche pizzeria?" "chiamo i miei e li avviso che non torno a casa per cena" "oh va bene,io chiamo anche" disse allontanandosi "pronto tesoro va tutto bene?" chiese mia madre ed io sorrisi "Ji han mi ha invitato a cena, ci vediamo stasera dopo cena...non so quando arriverò,quindi non farmi domande e non dire a papà che sono con un ragazzo...sembra che io abbia quindici anni e non ventidue" la donna rise "divertiti e fai attenzione" "si a dopo".
"E quindi tu eri una cattiva ragazza a scuola?" mi chiese ed io sorrisi "beh in qualche modo" girò la cannuccia dentro la sua lattina di coca cola e sorrise in modo provocante "chissà quanti cuori hai rubato" arrossì "beh io ti ho parlato di me...parlami un pò di te" "beh...tante persone mi descrivono come un puttaniere perché ogni giorno esco con una ragazza diversa, ma il fatto è che ho molte amiche femmine" mi alzai e presi i soldi dalla borsa restando delusa dalle sue parole "se pensi che io possa essere una delle tue molte amiche scordatelo" rise e mi afferrò per il braccio "non ho mai fatto nulla con le mie amiche se è questo che pensi e poi sono certo che non sarai una delle mie amiche...hai un qualcosa di speciale, ed io voglio assolutamente capire cos'è" mi accarezzò il viso "adesso vuoi sederti e ascoltarmi parlare?" mi sedetti completamente incantata dal suo sguardo e sorrisi come una stupida "odio quando le ragazze mi guardano e sorridono come stupide" mi ricomposi "non è colpa mia, se...se tu sei molto bello" "oh anche tu lo sei molto" guardai il telefono "beh Jihan si è fatto tardi è meglio andare no?" "no, restiamo ancora un po'" "okay".
Guardai il ragazzo anche a me "grazie ancora per la serata" dissi e baciai la sua guancia "m-mi farebbe piacere se...se uscissi con me spesso" disse il ragazzo ed io arrossì "beh si può fare" lo guardai allontanarsi per raggiungere la macchina, ma poi si voltò e tornò da me, bloccò il mio corpo contro la porta e mi baciò, gli diedi uno schiaffo "scusami, pensavo di piacerti" disse "si mi piaci, ma non puoi baciarmi al secondo giorno che ci conosciamo" "oh...ecco...le tue labbra sono così belle e mi attraggono molto" disse avvicinandosi di nuovo "trattieni il tuo istinto" aprì la porta di casa e sorrisi al ragazzo che se ne andò a testa bassa e con il viso dolorante, chiusi la porta e mi accarezzai le labbra "mi ha appena baciata...oh merda gli ho dato uno schiaffo adesso ci ripenserà e non uscirà con me. stupida Rinhee".
Il mio telefono squillò ed io risposi assonnata "che ne dici di affacciarti dalla finestra?" mi chiese Ji han, mi alzai ed uscì a guardare fuori, notai il ragazzo con un bel mazzo di rose ed un peluche enorme "non sono bravo con questo genere di cose,ma voglio farmi perdonare" sorrisi "aspettami li che arrivo" scesi le scale facendo attenzione e uscì di casa "vuoi perdonare questo povero ragazzo con le labbra irrefrenabili?" "si che voglio" mi porse le rose ed il peluche "e non è finita qui, vai a prepararti che oggi per farmi perdonare,lascerò il negozio a mia madre e ti porterò in giro per le città fino a tardi" sorrisi "sei pazzo...Jihan sembrano cose affrettate" "non lo sono, è un appuntamento il nostro e ti prometto che starò al mio posto" sorrisi "va bene...aspettami in macchina altrimenti dovrai subirti i miei genitori" mi baciò una guancia "sbrigati".
Mi sedetti in riva al mare "il mare di Gyeongju è molto bello non credi?" mi chiese il ragazzo ed io annuì "secondo te l'acqua è calda o fredda?" gli chiesi e lui sorrise "non lo so" mi prese in braccio e mi buttò in acqua "com'è allora?" lo guardai ridere, uscì dall'acqua correndo ed il ragazzo scappò "Yah Do Jihan vieni subito qui" lo raggiunsi e saltai sulla sua schiena "ti ho preso" "risparmiami la vita" disse ed io risi e scesi dalla sua schiena, lo spinsi in acqua ed il ragazzo tirò anche me facendomi cadere su di lui, ci guardammo in faccia e scoppiammo a ridere come due cretini, guardai le sue labbra perfettamente estese in un sorriso "non guardarmi così" disse avvicinando il viso al mio, sfiorò appena le mie labbra ed io mi spostai immediatamente "beh adesso come facciamo? Siamo arrivati ancora a mezza giornata, dobbiamo ancora arrivare a Seoul e siamo tutti fradici" dissi alzandomi "beh in macchina ho una felpa, se vuoi puoi andarti a cambiare ed io ti aspetto qui" "e tu cosa ti metti?" "non preoccuparti per me, vai a cambiarti".
JIHAN POV
"stupido sei solo uno stupido...se la baci di nuovo questa volta si incazzerà di brutto, deve essere lei a chiedertelo o a baciarti" la ragazza tornò da me con addosso la mia felpa blu "sei bellissima anche con solo questa felpa lo sai?" arrossì ed io sentì qualcosa crescere nei pantaloni "oh no, fa che non se ne accorga" la ragazza mi abbracciò ed io mi allontanai "Ji han ho fatto qualcosa di male?" sorrisi e le baciai una guancia "no piccola...andiamo adesso è ora di pranzo e dobbiamo mangiare" "ma così non possiamo scendere dalla macchina" disse indicandoci "esiste il Mc Drive o sbaglio?" guardai gli occhi della ragazza illuminarsi e mi saltò in braccio "si parla di Mc e diventi così?" dissi ridendo "oh scusami" disse tornando per terra e sfiorando il cavallo dei pantaloni con il suo addome, mi guardò negli occhi e arrossì peggio di me "merda se ne accorta" corsi in acqua e mi gettai "Perdonami Ji han io...io" "non è colpa tua piccola" mi rialzai dall'acqua dopo un pò e mi tolsi la maglietta "andiamo adesso" "va tutto bene?" mi chiese "si, tranquilla è solo imbarazzante che tu te ne sia accorta tutto qui" "facciamo finta di nulla" disse e mi baciò una guancia "adesso torniamo alla macchina perché io ho fame".
STAI LEGGENDO
love me like you do (Do Ji han)
Fanfiction"non importa cosa ti dicano le persone, io ti amo e voglio che mi credi perché il mio cuore soffre a starti lontano"