II

7 1 0
                                    

Qualche mese dopo
Stavo sistemando i jeans appena arrivati quando qualcuno mi picchiettò la spalla "Ji han sto siste...oh in cosa posso aiutarla?" dissi guardando il ragazzo davanti a me "avrei bisogno di una camicia bianca e di un paio di skinny neri" gli sorrisi e presi gli skinny "questi dovrebbero starle bene, però è meglio provarli" il ragazzo entrò nel camerino ed io andai alla ricerca della camicia, la presi e aspettai che il ragazzo uscisse dal camerino "Rin hee cosa stai facendo?" mi chiese Ji han ed io gli feci segno di stare zitto, dal camerino uscì il nostro cliente con quegli skinny perfetti per lui "ecco a lei la camicia, se vuole provarla" "si certo" si tolse la maglietta mostrandomi i suoi addominali ed io arrossì "Rin hee vai nel magazzino a registrare i nuovi arrivi per favore?ci penso io a questo idiota" disse dando uno schiaffo sul collo del ragazzo "Yah Ji han smettila" si lamentò quello ed io me ne andai senza chiedere nulla ai due, mi nascosi dietro alla porta del magazzino "è bella la tua commessa, è libera?" chiese quel ragazzo "non lo è, quella ragazza l'ho vista prima io Hyung sik e mi piace molto, quindi tu da bravo cugino ti vai a cercare altre ragazze" sorrisi e andai in magazzino,  adoravo vedere Ji han ingelosirsi perché così mi dimostrava quanto ci tenesse a me. Sentì la porta del magazzino chiudersi e mi voltai a guardare Ji han "devo tenerti qui dentro per evitare che tutti ti guardino?" sorrisi e mi alzai "non mi piace stare qui da sola" mi circondò la vita "quindi quel bel ragazzo è tuo cugino?" il ragazzo sorrise "hai sentito tutto?" "si, e mi piace che tu sia geloso" accarezzai le sue braccia muscolose "a me piaci tu" avvicinò il viso al mio, ma stavolta ad interromperlo non fu io "ei cugino, capisco che hai una bella ragazza qui nel magazzino, ma di là penso che serve ai clienti ed io devo proprio andare via" sorrisi e spostai Ji han "arrivo subito" dissi, guardai Hyung sik e lui mi sorrise "se non fosse per mio cugino ti avrei già invitata a cena" risi ed uscì dal magazzino per riprendere il mio lavoro.
Alla chiusura del negozio Ji han mi prese per mano e mi sorrise "è molto tempo che non ceniamo insieme" risi "per molto tempo intendi una settimana" "si,sai quanto mi è mancato cenare con te?" mi baciò una guancia "andiamo allora?" "si".
Ji han posò la mano sulla mia "ti piace il sushi di questo posto?" sorrisi "molto" mi accarezzò il viso "ringrazio il cielo che quel giorno ci ha fatti incontrare" disse "beh un incontro molto strano, ma bellissimo" dissi io ridendo "ma per fortuna il tuo bel naso sta bene" disse pizzicandomi il naso "e tu sei qui con me".
Entrai in casa e mia madre mi spuntò davanti sorridente "quando me lo presenti sono già dei mesi che esci con lui" "mamma sono solo due mesi che usciamo e lavoriamo insieme...ma non te lo presenterò adesso, stiamo solo uscendo" "mh...io voglio conoscerlo" "con il tempo lo conoscerai, io posso solo dirti che è molto dolce" la donna alzò gli occhi al cielo "tale e quale a sua madre" disse "vai a dormire che è meglio" continuò ed io corsi di sopra sorridente, mi chiusi in camera e andai in bagno a prepararmi per la notte, tornai in camera dopo essermi lavata e mi buttai sul mio bel lettone e mi addormentai anche quella notte con il sorriso.

love me like you do (Do Ji han)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora