III

10 1 0
                                    

Guardai Ji han insieme a suo cugino che giravano nel supermercato e sorrisi, li raggiunsi e feci scontrare i nostri carrelli "faccia attenzio...oh Rin Hee sei qui anche tu" "beh quando ho il tempo libero faccio la spesa per mia madre" il ragazzo mi sorrise e Hyung sik mi fece l'occhiolino facendomi arrossire "io vado adesso, devo prendere molte cose" "oh vengo a darti una mano io...credo proprio che il mio caro cugino se la cavi da solo" disse Ji han furioso contro al cugino, guidò il mio carrello ed io gli sorrisi per ringraziarlo "dimmi cosa devi prendere e qui ci penso io" disse ed io baciai una sua guancia "grazie Ji han sei un tesoro".
I ragazzi mi aiutarono con le buste e dopo che le posarono in macchina, Ji han cacciò il cugino e restò con me "pomeriggio hai qualcosa da fare?" "no, perché?" "mi chiedevo se volessi venire al cinema con me e poi stasera andiamo a cena di nuovo in quel ristorante nuovo" sorrisi "ad una condizione" "che devo portare Hyung sik?" risi e scossi la testa, baciai la sua guancia "stasera pago io" scosse la testa e mi accarezzò le braccia dolcemente "non se ne parla, pago io" "Yah ed io quando pagherò" "mai piccola" mi baciò la fronte ed io sorrisi e mi spostai "ci vediamo pomeriggio" schioccai un veloce bacio sulle sue labbra e aprì lo sportello della macchina,  il ragazzo lo richiuse, mi fece voltare e mi sorrise "adesso non te ne vai fino a quando non mi dai un bacio come si deve" "beh io ti ho baciato, potresti ricambiare eh?" mi accarezzò il viso e mi baciò con dolcezza "ho aspettato due mesi e ne è valsa la pena" disse posando la fronte sulla mia "allora adesso posso andare?" gli chiesi "vai" disse liberandomi dalla sua presa, io aprì lo sportello e guardai ancora una volta il ragazzo "a dopo,  ciao Hyung sik" dissi facendogli cenno con la mano,  uscì dal parcheggio e attaccai la musica per poter canticchiare qualcosa.
Mi ritrovai con la testa attaccata al sedile "aish quanto fa male" guardai la macchina davanti a me e scesi subito per vedere prima cosa si siano fatti,  notai che stavano tutti bene e così diedi di matto "la prossima volta state attenti" "signorina lei sta bene? " mi chiese la donna seduta dal lato del passeggero "ho solo sbattuto la testa ed il braccio"  "cosa è successo qui Rin hee" mi voltai a guardare Ji han e gli sorrisi "nulla, questi signori mi sono arrivati addosso" il ragazzo mi prese le braccia ed io sussultai per il dolore del braccio sinistro "ti porto in ospedale" "no Ji han verame..." non finì la frase perché svenni.
Mi svegliai e guardai il ragazzo sorridermi "piccola va tutto bene?" "si ho solo mal di testa" mi baciò la fronte "Ji posso andare a casa?" "no che non puoi" disse mia madre entrando nella stanza con due bicchieri in mano "tieni caro" il ragazzo le sorrise e prese uno dei bicchieri "grazie Minji" "per stanotte devi stare qui" disse mia madre "e Ji han ha detto che sarebbe rimasto lui con te" sorrisi e guardai il ragazzo "ma domani posso uscire giusto?" "si è solo il tempo di mettersi al sicuro che tu stia bene veramente" disse il ragazzo "va bene".
"Ecco a noi il sushi eh..." il ragazzo uscì dalla busta che gli ha portato il cugino un dvd "un bellissimo horror per noi due, così se stanotte avrai paura, il tuo Ji han ti stringerà forte a sé" sorrisi "mh sei sicuro che lo farò" annuì e mi porse la mia porzione di sushi "mangia adesso piccola" presi le bacchette "poteva stare con noi Hyung Sik" dissi ed il ragazzo alzò gli occhi al cielo "non c'è bisogno che resti anche lui con noi" "gelosone" dissi accarezzandogli il viso e lui mi attirò a sé "non sono geloso" sorrisi "ah no?" scosse la testa "odio solo il fatto che altri ragazzi ci provino con la mia ragazza" lo baciai "quindi hai la ragazza eh?" gli chiesi "si, la ragazza più bella tra tutte quelle che ho conosciuto in vita mia" disse posando la fronte sulla mia "mh non mi convincono tutte queste amiche" dissi storcendo il naso "gelosona mia, non ho più nulla a che vedere con quelle ragazze,per stare con te le ho mandate tutte a fanculo" sorrisi "veramente?" "si, piccola...con te voglio una storia seria ed intendo renderti felice" "oh Jiiii" lo abbracciai "sei un cucciolo".

love me like you do (Do Ji han)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora