Ogni mattina gli toccava lasciare la comodità del letto per andare a scuola ...
"Che cazzo" pensavo Elliot, appena si svegliava.
Era un semplice ragazzo di 18 anni che pensava solo al divertimento e alla musica.
Scese dal letto e andò a fare colazione. Prese una ciotola e la riempì di cereali e poi versò il latte, freddo, direttamente dal cartone.
I suoi genitori dormivano, anche la sua sorellina, molto pestifera.
Era solo come tutte le mattine. Prese il suo cellulare ancora in carica, le cuffiette e su mise ad ascoltare '16 shots' di Stefflon Don mentre mangiava. Ogni volta che l ascoltava, ad alto volume, di mattina, da solo di sentiva bene...la canzone energia(Okay, è la descrizione di me stessa versione maschile ovviamente, anche io al mattino prima di prendere il pullman mettevo la musica a manetta)
Dopo aver finito la colazione, si lavò, si vestì. Prese la camicia e dei jeans strappati con le Dr Martens color rosso scuro.
Mi mise in spalla lo zaino, prese le chiavi della macchina e uscì di casa.
La strada era vuota. Come al solito era in ritardo.
Erano le 7.50 e per arrivare a scuola ci impiega 20 minuti. Tutti i giorni era così, ma quella no.Elliot stava guidando con la musica a palla...ma quella volta sentì una macchina che gli stava per superare. Si girò e si trovò un ragazzo che lo guardava attentamente.
Arrivò a scuola e se lo ritrovò lì.
Aveva una felpa nera, jeans attillati e delle Air Force bianche, con lo zaino in spalla. Elliot non smise di guardarlo ... era attratto da lui.
Questo ragazzo si sentiva osservato e si girò verso Elliot. Subito distolse lo sguardo, e il ragazzo sorrise.
Elliot vide il suo sorriso con la coda dell'occhio, e gli venne da sorridere anche a lui.
Elliot si sedette sulla panchina dell'entrata della scuola.Sentii dei passi venire verso di me, ma non mi girai.
<<Ehi>> Daniel
<< C-ciao>> risponde Elliot
<<come ti chiami??>>
<<Elliot tu?>>
<<io sono Daniel,è da un po di mattina che ti vedo che stai da solo>>
<<eh lo so, non sono uno che socializza molto>>E da qui iniziò tutto!!!
Spero che il primo capitolo vi piaccia!
STAI LEGGENDO
A sudden love
Romancepersonaggi : Elliot , Daniel Elliot,ragazzo di 18 anni, gay ma ancora non sa di esserlo Daniel, ragazzo di 19 anni, gay dichiarato, appena trasferito bella città di Elliot, che fin da subito è attratto da lui. Fin dalla prima volta i loro sguardi...