Di certo a Yoongi non serviva dormire essendo una creatura della notte, ma la sensazione del materasso morbido a massaggiargli quel corpo ormai freddo e rigido era meravigliosa.
Era il posto in cui si rifugiava la maggior parte delle volte, quando i ricordi del passato gli ritornavano alla mente, o semplicemente per puro sfizio.
"MUOVITI!" Una voce gli perforò un timpano, strappandogli le coperte di dosso e spalancando le tende della sua camera, lasciando che la luce lo accecasse.
I capelli di Yoongi, illuminati dalla luce del sole, cambiarono colore all'istante diventando completamente neri. Ormai si era abituato al cambio nel suo aspetto, ma non riuscendo così a sembrare una persona normale, continuava ad odiarlo.
Il suo amico Hoseok all'apparenza un ragazzo allegro e gentile dai capelli rossi- che con il buio anch'essi sbiadivano, diventando bianchi- non era affatto stanco di quei cent'anni passati a scuola a studiare, perciò aveva deciso che, anche quel l'ennesima volta, dovevano frequentare l'ultimo anno. Avevano discusso parecchio su ciò ma le motivazioni del rosso erano sicuramente più valide.
"Dobbiamo sembrare persone normali." Aveva detto.
"Non vorrai mica dare nell'occhio? E poi me lo devi!"Certo che glielo doveva: dopo quello che aveva fatto passare al suo amico, costringendolo ad abbandonare la sua vecchia vita, trascinandolo da una città all'altra per non farsi scoprire e soprattutto fargli abbandonare un'amicizia umana. Andare a scuola era davvero il minimo che potesse fare. Yoongi rimase disteso con gli occhi chiusi, sperando che se ne andasse ma non fu cosí fortunato.
"Muoviti, non puoi restare a letto tutto il giorno."
"Certo che posso, guarda..."
"Ormai ci siamo iscritti e ci andremo!"
"No!" Urlò, alzando la testa e un dito verso il rosso. "Sei stato tu a decidere tutto, non mettermi in mezzo, bastardo." E si rimise giù, chiudendo gli occhi.
"Non costringermi ad usarlo..." lo avvertì con un tono piuttosto allusivo.
Yoongi, spalancò gli occhi scioccato per poi strizzarli fino a due fessure, lanciandogli uno sguardo di sfida.
"Non oseresti."
"Scommettiamo?" Ghignò.
I due ragazzi tenevano chiuso sotto chiave in uno sgabuzzino del loro appartamento un crocefisso. Tale oggetto si diceva tenesse lontano creature maligne tra cui demoni e vampiri. Forse erano solo storie per spaventare gli umani, ma i due ragazzi non osavano toccare quell'oggetto senza aver preso eventuali precauzioni.
"Va bene, oggi mi alzo. Ma non ho intenzione di farlo tutti i giorni."
Hoseok sorrise soddisfatto e insieme si prepararono per uscire.Una volta davanti all'edificio Hoseok, come ogni anno, era emozionato e Yoongi invece, beh, lui non lo era affatto.
L'amico gli sorrise, tirandolo per un polso. Lo trascinò in segreteria dove ritirarono l'orario prima di dirigersi in classe.***
"Sveglia, Kookie~" Una dolce melodia gli sfiorò l'orecchio e una mano gli accarezzò dolcemente i capelli.
"Forza~" canticchiava la voce.
"Jimin, lo sai che così non lo sveglierai mai. Devi andarci di prepotenza."
"No aspetta, Tae-"
Il cuscino colpì con violenza il volto di Jungkook irritandolo a dir poco.
"Ahhh" urlò.
Si strofinò la faccia con una mano, sperando che il dolore se ne andasse in fretta.
"Sei un bastardo..." si lamentó il più piccolo.
"Forse, ma almeno ti sei svegliato." Rise il ragazzo.
Si mise seduto, cercando di aprire a fatica gli occhi, imbronciatosi.
"Che ore sono...?"
"Le 8.30. A questo punto entriamo alla seconda ora..." disse dolcemente Jimin.
"Oppure non ci andiamo... Jiminie hai vomitato appena 10 minuti fa"
"Tae smettila, dobbiamo andare a scuola... e io sto bene"
"La maggiore età ti ha fatto male." Si lamentò il biondo.Dopo essersi lavati, vestiti e aver litigato per l'ennesima volta, riuscirono ad arrivare a scuola senza problemi. Camminarono tranquilli per i corridoi, discutendo della serata precedente.
Mancavano ancora diversi minuti prima che suonasse la campanella.
STAI LEGGENDO
Never Mind
FantasyA volte l'amore ti gioca strani scherzi. Un giorno credi di essere innamorato di un semplice ragazzo normale e il giorno dopo ti ritrovi a farti baciare il collo da un vampiro. [Yoonkook~Vmin]