Prologo

172 14 4
                                    

Io sono Amber...Amber Alexa Jackson, ho 15 anni e sono la "figlia" di Michael Jackson.
Sono, anzi...ero orfana e Michael mi ha adottata quando avevo 3 anni.
Sono italiana ma i miei veri genitori mi hanno portata in America quando avevo 2 anni per poi lasciarmi in un orfanotrofio a Los Angeles.
Ho il classico aspetto mediterraneo:
ho due occhi grandi e neri, i capelli ricci, anche essi, di colore nero e lunghi fin sopra il seno.
Ho un sorriso che secondo i miei fratelli più piccoli e mio padre è bellissimo.
Sono alta 1.48 e credo che crescerò di pochi centimetri visto che sono destinata ad essere una tappa.
Suono la chitarra e studio canto, amo la letteratura italiana e pratico feet-box da quando avevo 11 anni perché cercarono di stuprarmi dopo che uscì a fare una passeggiata per riflettere su una piccola discussione con papà.
I fratelli più piccoli che ho accennato prima sono Prince, Paris e Blanket di rispettivamente 12, 11 e 7 anni.
Qui voglio raccontare la mia vita; soprattutto la parte passata con mio padre che oggi, 25 giugno 2009 è morto davanti ai miei occhi.

______________________________________
So che mi prenderete per pazza perché sto scrivendo 3 storie contemporaneamente ma quando mi passa un'idea per la testa cerco sempre di coglierla al volo.
Credo che sia giusto ricordare l'amore di Michael per i bambini e tutto quello che ha fatto per loro e io lo faccio tramite una storia frutto della mia immaginazione.
Spero vi piaccia❤

Man In The Mirror [Michael Jackson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora