13 febbraio 1997
Deborah sta partorendo e io e Papà stiamo aspettando fuori.
È un maschietto e si chiamerà Prince.
Esce un dottore dalla sala parto e viene vicino a noi con un bel sorriso, io e papà ci alziamo all'impiedi e gli andiamo incontro.
Dott.:"Signor Jackson può vedere suo figli, è in ottima salute. Mi segua"
Michael:"Oh grazie"
Io e papà seguiamo il dottore che ci porta in una stanza piena di bambini, dopo qualche passo arriviamo davanti al lettino di Prince che dorme beatamente.
Papà inizia a piangere e mi prende imbraccio per farmi vedere bene il mio fratellino
Michael:"Lo vedi quest'angioletto? È il tuo fratellino"
Amber:"Potrò giocare con lui?"
Michael:"Si piccola mia, tra un mesetto potrai giocarci"
Papà accarezza il viso del mio fratellino che percependo il suo tocco di nuove leggermente rimanendo con gli occhi chiusi a dormire.15 febbraio 1997
Devo ammettere che io e papà a casa da soli ci divertiamo come i pazzi.
Dormo nello stesso letto con lui e quando ci svegliamo facciamo a gara a chi arriva prima in cucina ma vinco sempre io perché papà è vecchio!
Oggi io e papà abbiamo litigato perché mi ha detto che passo troppo tempo davanti alla televisione.
Sono le 23:30 e non riesco a prendere sonno senza papà.
Sento la porta della mia cameretta aprirsi e fingo di dormire perché non voglio che Papà si arrabbi dinuovo.
Sento qualcuno chiudere la porta per poi sedersi sul mio letto ed accarezzarmi i capelli e dal tocco di quelle grandi mani con cui gioco sempre capisco che è papà.
Michael:"I just can't stop loving you
I just can't stop loving you
And if I stop...
Then tell me just what will I do
'Cause I just can't stop loving you"
Papà sa che amo questa canzone e ogni volta che mi arrabbio con lui me la canta.
Michael:"Buonanotte ricciolina mia"
Mi lascia un bacio sulla fronte per poi togliere la mano dai miei capelli e alzarsi.
Quando sento la porta chiudersi inizio ad avere paura di stare da sola in quella camera così grande per una bimba piccola come me.
Mi alzo dal letto e vado in cucina e vedo che è quasi l'una di notte.
Ritornò nel corridoio ma invece di andare nella mia camera vado nella camera di papà che è nel bagno a farsi una doccia.
Mi rifugio sotto le coperte del grande letto e mi addormento assaporando il profumo dell'uomo che poco fa era nella mia stanza proveniente dal suo cuscino.Mi sveglio nel bel mezzo della notte e quando apro gli occhi vedo papà che dorme per terra in un sacco a pelo, cosa sta facendo lì per terra??
Mi alzo e vado vicino a lui per poi infilarmi nel suo sacco a pelo e guardare i suoi occhi aprirsi lentamente.
Michael:"Ricciolina che fai?"
Amber:"Papà perché dormi per terra"
Michael:"Se salivo sul letto faceva rumore e ti svegliavi, dai torna dormire"
Amber:"Si ma dormirò qui con te"
Michael:"Qui? Per terra? Amore prenderai freddo!"
Senza ascoltare mio padre finisco di entrare nel sacco a pelo
Amber:"Io sto bene"
Papà ride leggermente scuotendo la testa divertito.
Michael:"Va bene ricciolina, vieni qui"
Papà mi abbraccia e io finalmente mi addormento serena con le una sua mano che mi circonda completamente e una nei miei capelli ma soprattutto con il suo profumo e la sua voce che mi canta quella bella canzone.
Michael:" I just can't stop loving you
I just can't stop loving you
And if I stop...
Then tell me just what will I do
'Cause I just can't stop loving you.
I love you Ricciolina❤"
STAI LEGGENDO
Man In The Mirror [Michael Jackson]
Fanfiction"Io non capisco cosa ci sia di male nel dormire nello stesso letto con dei bambini. Quando dico che dormo nello stesso letto con i bambini tutti pensano subito alla parola 'sesso'. Per me dormire nello stesso letto con dei bambini è una dimostrazion...