Erano al centro commerciale da circa 30 minuti ed Amy si stava annoiando da morire ad aspettare in quella stupida sedia che Lucy uscisse dal camerino. All'improvviso uscì con un abito rosso corto fino a metà coscia, con del tulle nero nella gonna. Era stretto in vita mentre il corpetto era tempestato di paillettes. Le stava da Dio, sembrava una modella di Victoria secret.
Ai piedi aveva dei tacchi neri che la facevano diventare più alta di 5 cm.
-"Allora che ne dici, secondo me mi fa sembrare grassa più di quanto io lo sia e..."
Lucy venne interrotta da Amy che le disse, con un sorriso:
-"ti sta benissimo, sei perfetta".
****
Lucy decise di comprare sia il vestito, che le scarpe e, dopo aver girato per chissà quanti minuti per il centro commerciale, Amy notò due vestiti in vetrina che attirarono la sua attenzione.
Uno era giallo, lungo, scollato,aveva un corpetto tutto lavorato in pizzo, il resto del corpetto era trasparente.
[Foto nei media]
L'altro era blu a maniche lunghe, era molto semplice, stretto dalla vita in su, mentre dalla vita in giù era leggermente ampio. A differenza di quello giallo, questo era più molto più corto, arrivava a metà coscia circa.
Amy decise di entrare in quel negozio e Lucy la seguiva allegramente. Quest'ultima era malata per lo shopping, le piaceva da morire girare per i negozi.
Amy chiese alla commessa di poter provare i due vestiti e quest'ultima acconsenti, passandole i vestiti da lei richiesti.
Andò nel camerino, seguita da Lucy che si sedette nella poltroncina davanti, che passava il tempo leggendo una rivista.
Dopo circa 5 minuti Amy uscì dal camerino con addosso il vestito giallo, quello che dovrebbe indossare per il ballo di Paul.
Il vestito le stava benissimo, le metteva in risalto quelle forme perfette che si ritrovava.
-"Ti sta d'incanto"
Disse Lucy a bocca aperta, per poi sfoggiare uno dei suoi sorrisi migliori.
Amy arrossì, per poi ricambiare il sorriso.
Al vestito aveva abbinato dei tacchi neri semplici che per la sua altezza erano perfetti.
Subito dopo provó il secondo vestito, quello che doveva indossare per la discoteca.
Dopo aver avuto il consenso anche su quel vestito, decise di abbinarlo a dei tacchi blu, prese la carta di credito che i suoi genitori le avevano ricaricato e compró i due vestiti e i due paia di scarpe.
****
Amy aveva appena chiuso la chiamata con sua madre per avvisarla che quella sera avrebbe dormito da Lucy e lei, dopo 5 minuti di discussioni, disse di sì.
STAI LEGGENDO
La Mia Fottuta Dipendenza(Wattys2018)
RomanceAmy è una diciassettenne come tutte le altre, con delle piccole differenze: non si droga, non fuma, non beve ed è ancora vergine. E se tutto questo cambiasse? E se Amy diventasse tutto ciò che i suoi genitori temono? TRATTO DALLA STORIA: La macchi...