Erano già passate 2 ore e di Lucy e Andrew non c'era nessuna traccia, saranno andati a scopare, sono sempre i soliti.
Amy si guardò intorno ancora una volta e iniziò a giocherellare con il telefono.
All'improvviso il cameriere la interruppe, dicendole:
-"Offre il ragazzo in fondo"
Disse indicando uno spazio indefinito del locale, finché una mano si alzò e s'intravise un ragazzo che poteva avere sui 18/19 anni.
Amy sorrise a quel ragazzo, che ricambió subito, per poi prendere quei due shottini dal vassoio.
'Devi berli in un solo sorso' si disse Amy ripensando a ciò che le aveva detto Lucy.
Prese i bicchierini e bevve prima uno e subito dopo l'altro.
Amy non aveva mai bevuto prima di quel giorno e la gola iniziò a bruciarle ma non era una brutta sensazione.
All'improvviso sentí il bisogno di vomitare, andò verso il bagno e aprí una porta a caso. Cazzo era occupato da due ragazzi che sembrava si stessero divertendo a scopare.
In quel ragazzo notò un'aria familiare: Nathan, il ragazzo di Amy.
Quest'ultimo si girò, si staccò dalla bionda ossigenata, si riabbottonò i jeans e iniziò a rincorrere Amy, fino al parcheggio.
La prese per un polso e la trascino verso di lui.
-"Lasciami brutto pezzo di merda. Mi fai solo schifo"
Amy si chiuse dentro la macchina di Lucy, aspettando che Nathan andasse via dal parcheggio.
Quando fu così, Amy scoppiò in un pianto disperato per poi pensare:
'Perché cazzo sono qui a disperarmi, quando posso stare dentro il locale e spassarmela un po'?'
Amy scese dalla macchina ed entrò nel locale, si diresse verso il bar e ordinò 5 shottini, per poi berli uno dopo l'altro senza fermarsi.
Nei cinque minuti seguenti, Amy iniziò a ridere senza motivo e a ballare come una pazza, finché la testa non iniziò a girare.
Si senti svenire, ma delle possenti braccia la presero prima che lei cadesse a terra.
STAI LEGGENDO
La Mia Fottuta Dipendenza(Wattys2018)
RomanceAmy è una diciassettenne come tutte le altre, con delle piccole differenze: non si droga, non fuma, non beve ed è ancora vergine. E se tutto questo cambiasse? E se Amy diventasse tutto ciò che i suoi genitori temono? TRATTO DALLA STORIA: La macchi...