"BEVI, BEVI, BEVI!!!" Entro e sento già il delirio.
Annuso l'aria, il profumo delle feste americane. Sorrido.
Vedo un ragazzo coi capelli arancioni andarmi incontro e sorrido "Hey Fritz!" Dico, allegramente. Il ragazzo mi saluta e poi si aggrega alla folla che urla.Mi avvicino io, chi starà mai bevendo, se non Kyle?
Kyle è un ragazzo della mia età, il miglior giocatore di Rugby dei tutto il college. Qua siamo... tipo di tutte le età? Fritz, Mike, Doll e Dorothy hanno ventiquattro anni, io ne ho diciassette, Jeremy, Eddie e Roxanne hanno ventitré anni, Keiko e Donn hanno un anno più grande di me, Kyle, Jeanette e Belle hanno la mia età, Erika, Joseph, Laurel e Gabriel che hanno 19 anni.
Nick invece è l'unico che ne ha 21.A Gennaio, le feste a casa sono le migliori. Mi sfilo lentamente il parka e sotto ho la mia morbidissima felpa nera con su scritto "Goodbye Malinconia", un normalissimo paio di Jeans e le mie converse nere di pelle da metallara, con la pelliccia all'interno.
Jeremy mi fissa e mi viene incontro sorridendo, non lo vedo da un fottio.Il riccone in questione, che ha organizzato questa festa, è Eddie. Un ragazzo biondo, alto, con gli occhi chiari e muscoloso. Il classico ragazzo per cui Keiko e Donn andrebbero matte... infatti sono già là, ai suoi piedi a fargli... complimenti per l'arredamento? Pft.
"H-Hey Alexandra! Da quanto t-tempo non ti vedo." Il ragazzo di fronte a me, sorride. Jeremy è così adorabile quando sorride! Poi il suo naso all'insù che lo rende ancora più adorabile e-- GAHH.
Gli salto addosso e lo abbraccio. Non ce l'ho fatta a contenermi. "A quanto pare Jeremy ha trovato la ragazza" borbotta ridacchiando, Mike.
Io lo fulmino con lo sguardo, per poi riprendere a mettere in imbarazzo Jere.
Oh sì, è rosso come un pomodoro e non spiccica una parola!Mi stacco da quel povero cristo e vado a prendere una birra in frigo, vedo avvicinarsi Kyle "Hey Alexandra! Non ti vedo dai tempi in cui venivi qua al college. Come stai? Tutto bene?"
Io sorrido e annuisco, mentre stappo una birra con l'accendino. "Tu che mi racconti? Ancora il migliore nella squadra di Rugby?" Il ragazzo annuisce sorridendo.
È sempre stato fiero di se, e ha ragione, è un mito! Merita molto questo ragazzo, per come si impegna, lo stimo.
Prende una birra pure lui, per poi andare via e avvicinarsi a Jeanette.Vedo passare Nick di fronte alla cucina e per quel preciso istante mi brillano gli occhi, vorrei vederlo passare altre 100 volte... heh. Beh, ora che ci sono spiego che Nick è la mia prima cotta, e diciamo che non ho mai smesso di provare qualcosa per lui... ma indovinate un po'? Sono sempre stata rifiutata malamente! Infatti il mio è un alternarsi tra amore e odio.
All'inizio andavamo d'accordissimo, uscivamo assieme ogni pomeriggio, giocavamo a pallone, condividevamo pensieri e ci scambiavamo le figurine.
Non capisco come ma... poi cominciò ad essere freddo, non mi parlava più come prima e litigammo...
e cominciò a non salutarmi... fino a perdere completamente i rapporti. Ma io non dimentico...Vedo sporgere un ciuffo di capelli mori, ed è lui, Nick.
Mi viene in contro con un mezzo sorriso. "Alexandra Afton? La cugina di Michael? Sei davvero tu?" Vorrei tirargli la bottiglia in testa, ma mi contengo. "Sì, Nicholas Gray. In carne ed ossa." Lui mi guarda e per un attimo tace. "Pensavo non riuscissi più ad uscire da quel posto, sai, si dice che molto spesso si ci entra ma non si ci esce più." Lo guardo malissimo, non ho proprio la minima voglia di parlare della pizzeria, almeno stasera.Non mi piace più come prima, sta cominciando a diventare fastidioso... e pensare che non è neanche ubriaco.
Continua a fare battute... tristi. E sto parlando praticamente solo io. Dico cose senza senso e lui annuisce soddisfatto.
"Ma soddisfatto di che? Dal fatto che stai cercando di riallacciare i rapporti con me ma stai fallendo miseramente? Lo stai facendo male allora!! Mi fanno schifo le battute, perché sono tristissime e... Non sono la tipa di una volta! Sono cambiata! E poi-"
...non l'ho detto ad alta voce, vero? Oh che schifo parlare a caso per poi dire ciò che penso! Ogni tanto dovrei proprio staccare la caspita di spina!!!
Il ragazzo mi guarda fissa, e mi guarda male. Non ha più lo sguardo divertito (odioso, ma divertito) di poco fa.
Sono nei... guai? Reagirà male?! Oh cavolo, adesso ho paura...
"N-Nick...?"To be continued...
STAI LEGGENDO
Never Enough
Teen FictionQuesto libro è tipo la continuazione di "Le avventure di Ale", ma molto più complesso e con meno no-sense. Alexandra Afton, è un personaggio mai visto nella saga di FNaF, non è mai stata nemmeno una comparsa, nemmeno pronunciata. Beh, figuriamoci s...