Diario: nuovi arrivati e cugini fastidiosi

22 2 0
                                    

16/07/1986

Caro Diario,

è notte e sono in pizzeria! Sono nascosta nella mia stanza, che mi hanno chiesto di tenere ben chiusa per sicurezza. Non posso uscire nemmeno se mi scappa la pipì... così mi hanno dato una bottiglia, anche se l'idea della bottiglia mi fa leggermente schifo.

Oggi ho visto una cosa stupenda, un coniglio azzurro nuovo di zecca!! È fantastico, oggi mi ha dato un frullato alla ciliegia, il mio preferito! Già lo adoro. Solo che Michael mi prende in giro. Non lo sopporto quando fa così... anche se è mio cugino e gli voglio bene.

Il coniglio mi sembra si chiami... Bonnie? O BonBon... boh non lo so, ma all'inizio del nome c'era un'altra cosa. Domani devo andare al mare, e chiederò se ci può venire BonBon! Andare al mare solo con la famiglia mi annoia, dato che Michael è coi suoi nuovi amici che mi ha promesso di presentarmi.... e Jimmy con la babysitter perché non vuole andare al mare, Jimmy è sempre così triiiste... E solo perché ha 14 anni, Michael si sente grande e figo, tratta male Jimmy e se ne frega della sua cuginetta.

Oggi ho disegnato BonBon, ma io non so disegnare gli animatronics e l'ho fatto versione umana, è venuto bello però! Solo che mamma pensa abbia gli amici immaginari, lui invece è vero e voglio diventare la sua migliore amica.

Sento rumori strani, e zio William mi ha detto di andare a letto nel caso dovessi sentirli.

Buonanotte diario!!


Hello, questa è la prima pagina di diario che posto! Questa pagina risale a quando Alexandra aveva 10-11 anni. Spero vi sia piaciuta, anche se è molto corta.

Never Enough Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora