(Preciso che non sono una scrittrice , ma una semplice ragazza di 14 anni, questo è la prima storia che pubblico.
Mi scuso per gli eventuali errori di grammatica e non, ma non è facile scrivere dal cellulare.)
|Chiusa questa parentesi vi auguro una buona lettura..♡|Fra due giorni mi trasferirò in Italia..
Abito a San Francisco in California, ma parlo molto bene l'italiano per via di mio padre che è nato lì.
Non sono molto contenta di trasferirmi, perchè dovrò lasciare la mia Città, i miei amici e..Tyler.
Tyler è il mio fidanzato, stiamo insieme da quasi 1 anno e non sopporto l'idea di dover passare il giorno del nostro primo anniversario separati, a circa 10 mila kilometri di distanza..
Sono stata diverse volte in Italia, penso che sia un bel posto ma quella vita non mi appartiene, non fa per me..
Mentre sono immersa nei miei pensieri, mia madre subentra in camera mia:"Ancora non hai sistemato la tua roba?.. Ti ricordo che fra 2 giorni dobbiamo partire" mi dice guardandosi intorno.
"Mamma ma dobbiamo per forza partire?.." chiedo pur sapendo la risposta.
"Si Alex.. lo so che ti dispiace lasciare i tuoi amici, ma io e tuo padre abbiamo deciso così." dice, poi esce dalla stanza e non chiude la porta, come gli ho sempre chiesto di fare, ma non ho voglia di ripeterglielo, sono troppo triste per farlo, decido allora di incominciare a mettere a posto.
Dopo qualche ora, decido di scendere sotto perchè si è già fatta quasi l'ora di cena.
Sotto trovo mio fratello "Cody" che gioca ai videogiochi :"Allora sorellona sei contenta che dopodomani ci trasferiamo?" mi chiede con tono divertito.
"Cody stai zitto che è meglio" dico e lui ride.
"Ah Alex.. mamma mi ha detto di dirti che lei e papà torneranno fra poco e mentre stanno via devi apparecchiare la tavola"
"Fantastico.." dico in modo sarcastico.
Dopo aver finito di apparecchiare, mi siedo accanto a mio fratello che nel fra tempo aveva messo un film, 'Monsters&co '.
A metà film circa arrivano i miei, allora mettiamo in pausa il film e andiamo a mangiare.
Subito dopo mangiato saluto tutti a salgo in camera mia a dormire.
Non vado mai a letto così presto ma, sistemare le scatole si è dimostrato stancante..Mi metto il pigiama, mi siedo sul letto e navigo un pò su instagram, do la buonanotte al mio ragazzo e poi vado a dormire..
STAI LEGGENDO
NEW LIFE♡
RomanceUna ragazza di 16 anni (Alexa) deve sopportare un capriccio dei suoi, e andar a vivere in Italia, lasciando i suoi due migliori amici e quello che sembra il suo grande Amore..