Apro gli occhi e la luce del sole quasi mi acceca, li richiudo per qualche istante poi li riapro e scendo dal letto.
Vado in cucina alla ricerca di cibo, dove trovo mio padre che sta firmando delle carte, sicuramente per l'affitto della casa.
Non riesco a pensare che degli estranei abiteranno in casa mia, la casa in cui sono cresciuta."Buongiorno Alex"
"Giorno" dico con un tono freddo.
Sono ancora arrabbiata con lui per il trasferimento.."Nella padella dovrebbero esserci dei pancake" mi dice ignorando il mio tono freddo.
"Grazie"
Vado subito verso la padella, ne prendo 2 e li metto nel piatto, poi prendo lo sciroppo e gliene verso un pò sopra.
Poi mi siedo e incomincio a mangiare, mentre guardo le instragramstories dei miei amici e dei miei youtuber preferiti.Sento suonare il campanello:
"Alex vai tu?" mi chiede mio padre.
Sbotto e vado ad aprire, per fortuna è Tyler:
"Amore!" dice e mi bacia.
Sono sempre felice quando lo vedo, ed è forse l'unico motivo per cui non voglio andarmene..Lo faccio entrare, restandogli incollata alla vita:
"Ti va di uscire?" mi chiede
Annuisco e salgo di sopra a cambiarmi .
Quando scendo, sento Tyler e mio padre che parlano, mi fermo qualche secondo ad ascoltare:"Se vorrai sarai sempre il benvenuto in Italia"
"Grazie Sg. Ferrari, senza dubbio verrò a trovarvi"
Dopo questo entro in salotto facendo finta di non aver sentito nulla.
"Andiamo?" chiedo
"Andiamo!" mi conferma Ty
Usciti di casa entriamo in auto e appena seduti mi da una benda nera e mi chiede di indossarla.
All'inizio non volevo farlo, dopo però mi sono lasciata convincere.Dopo circa 1 ora e mezza, sento la macchina fermarsi e un colossale silenzio.
"Siamo arrivati?" chiedo impaziente
"Si Alex" risponde
"Allora posso togliermi la benda?.. Per favoree" Lo supplico
"Non ancora piccola"
Mi fa scendere dalla macchina e tenendomi dai fianchi mi fa strada.
Non so dove sono, non vedo nulla, eppure sono tranquilla, con Tyler accanto a me mi sento al sicuro 'sempre'.
Cominciamo a camminate e a camminare, ad un tratto ci fermiamo."Piccola ora siamo arrivati" mi rassicura.
Poi mi toglie la benda.
Per qualche istante tengo gli occhi chiusi, poi li apro:"WOW" non ho parole
"Già piccola"
Rimango un'altro pò a fissare questo paradiso terrestre, che non mi accorgo che Tyler si è seduto a terra su una tavaglia da pic-nic, e sta tirando fuori da una cesta del cibo e delle bevande.
Mi siedo accanto a lui e lo aiuto:"A cosa devo tutto questo?" domando
"Sai fra 1 settimana è il nostro anniversario e non potremmo passarlo assieme, dal momento che starai in Italia" mi risponde con gli occhi lucidi.
"Già" dico con le lacrime agli occhi..
"Ti Amo Alex" dice tenendomi le mani.
"Anch'io Ti Amo Tyler.. Mi mancherai un sacco quando sarò in Italia.."
"Anche tu mi mancherai, ma ora basta parlare di domani o finirò col piangere, rischiando di perdere la mia reputazione da duro"
mi dice ridendo, condivido la risata e poi incominciamo a mangiare.Dopo aver finito, ci corichiamo e ci mettiamo a guardare il cielo..
STAI LEGGENDO
NEW LIFE♡
RomanceUna ragazza di 16 anni (Alexa) deve sopportare un capriccio dei suoi, e andar a vivere in Italia, lasciando i suoi due migliori amici e quello che sembra il suo grande Amore..