..Arrived..

28 5 0
                                    


Sono circa 13 ore che mi trovo in questo maledettissimo aereo, e no non cè la faccio più..
Ho dormito per circa 2 ore, per il resto ho guardato le puntate della mia serie tv preferita:
'Pretty Little Liars'.
Adoro questa serie, molte volte ho pensato di fare come Alison(protagonista) prendere e scappare, fingersi morta e vivere un'altra vita altrove, poi però ritorno alla realtà e penso che se non sono riuscita a dormire in campeggio per via degli insetti e dei ragni(di cui ho terribilmente paura) non riuscirò nemmeno a dormire in una panchina per strada hahahah..
Una voce interrompe i miei pensieri:

"Vi informiamo che abbiamo appena superato la Sardegna e che fra mezz'ora atterreremo all'aeroporto di Firenze-Peretola"
dice l'hostess prima di ripeterlo in altre 5 lingue.

"Alleluja.. non ne potevo più di stare seduta"
dico.

Sono felice di scendere dall'aereo anche se non ho molta voglia di andare in Italia, non perché non mi piace ma perchè non voglio stare lontana dalle persone che amo..






Siamo atterrati ormai da circa un quarto d'ora, e a Firenze fa troppo caldo..
Andiamo a prendere le valige che avevamo imbarcato e poi usciamo fuori, dove ci aspettano i miei nonni 'Alfredo e Caterina' due personaggi hahah:

"Bello di mamma mi sei mancato"
dice la nonna a mio padre abbracciandolo.

" E a me non mi saluti?" dice il nonno a papà quasi come se si fosse offeso.

"Certo papà" risponde papà ridendo.

Dopo i vari saluti arriva il mio turno:

"Ecco quì la nuova ragazza più bella di Firenze.. Vieni qui Alexa fatti abbracciare" mi dice abbracciandomi..

"Troppo buona come sempre nonna"
Dopo aver salutato anche mio nonno entriamo in macchina e andiamo alla casa nuova..
È già un pò sistemata mancano ancora dei pacchi che arriveranno fra qualche giorno ma le cose essenziali sono presenti come la cucina,il bagno,i letti e il divano.
Tutto ciò grazie a mio padre che è venuto qui circa un mese fa a mettere a posto prima del nostro arrivo.
Dopo aver sistemato le cose nelle nostre stanze ci cambiamo e poi usciamo a mangiare fuori.
Il nonno ci ha portato in un rinomato ristorante di Firenze chiamato
"il barretto" o una cosa del genere non capisco molto bene alcune parole italiane.
Entriamo e ci sediamo in un tavolo da 6 persone, perchè appunti siamo 6 Hahaha.
Dopo aver ordinato vado in bagno a lavarmi le mani:

"Scusate vado un'attimo in bagno" avviso.

Entro in bagno mi lavo le mani, mi sistemo un pò il trucco e poi esco.
Uscita dal bagno per sbaglio inciampo e cado su un ragazzo:

"Eh no non va bene così però..
È già la seconda volta che mi cadi addosso" mi dice ridendo.

Questa non ci voleva, è quel gran vanitoso che ho incontrato in aeroporto a San Francisco...
Un motivo in più per non restare quì..

"Scusami non era mia intenzione caderti addosso, ma sai sei così bello che non ho resistito" dico prendendolo in giro, ricordandomi le sue parole.

"hahha spiritosa" si limita a dire

Lo guardo un ultima volta e poi ritorno al tavolo.

Finito di mangiare facciamo un giro per le vie di Firenze e poi ritorniamo a casa, dove finalmente ho il tempo di chiamare Abigail,Lucas e Ty.
Dopo un'oretta chiudo l'ultima chiamata e poi mi corico.
È stata una giornata pesante..

Mi manca la mia casa, il mio letto,ma soprattutto la mia
San Francisco..

NEW LIFE♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora