Sento il telefono squillare..
sobbalzo in aria, realizzo che ci siamo addormentati, e che si è fatto tardi.
Rispondo al telefono:è mia madre.."Alex, dove sei finita? sono le 7p.m. e non sei ancora tornata"
"Scusa mamma siamo rimasti bloccati nel traffico.." invento per non farla preoccupare.
Saluto mia madre e l'assicuro nuovamente che fra una mezz'ora sarò a casa, poi stacco la chiamata e sveglio Ty spiegandogli.
Durante il tragitto in macchina non abbiamo parlato molto, mi sono resa conto che da domani mattina non lo vedrò più tutti i giorni come sono abituata a fare..
E questo vale anche per i miei migliori amici: Lucas e Abigail."Alex, ci sei?.."
"mm si.. si ci sono"
Tyler mi sveglia dai miei pensieri."Siamo arrivati" dice ridendo, rido anch'io e poi scendiamo dalla macchina.
Ci salutiamo con un bacio:"A domani piccola"
"A domani Ty"
Entro in casa:
"Sono a casaa" urloVado in cucina per prendere un pò d'acqua, poi salgo in camera mia.
La porta della mia camera è stranamente chiusa, la lascio sempre aperta quando non ci sono.
Apro la porta e chi trovo?: i miei migliori amici!"Sorpresaa!"urlano Lucas e Abigail
"Oddio ragazzi mi avete spaventata, che ci fate qui?"
"Pigiama party!" esclama Abigail
Sono felicissima, la mia ultima sera qui la passerò con loro.
"I miei e cody?" chiedo
"Sono fuori a cena ritorneranno tardi, quindi abbiamo tempo di fare casinoo" risponde Lucas eccitato.
Non lo avevo mai visto così Euforico HAHAHAAbbiamo pensato di guardare un film, quindi scendiamo di sotto:
"Allora ragazze che film guardiamo?" domanda lucas
"Film Romantico!" esclamiamo Abigail ed io all'unisolo.
"Nono niente film romantico..
ogni volta è la stessa storia, oggi scelgo io." Risponde con tono seccato."Daii Luu, è la mia ultima sera qui"
dico supplicandolo."eh vabbene" si arrende.
Quando il film finisce saliamo in camera mia e la prepariamo per la notte, poi mettiamo un pò di musica e iniziamo a parlare del più e del meno.
Sentiamo la porta aprirsi:"Questi saranno i miei, scendo un attimo va bene?" chiedo
"Si certo" rispondono.
"Alex allora sei viva" scherza
"Dove ti ha portato Tyler?" mi chiede eccitata."A fare un pic-nic, abbiamo festeggiato il nostro anniversario" rispondo altrettanto eccitata.
"Ma il vostro anniversario non è fra una settimana?" chiede confusa.
"Si ma siccome non potremmo festeggiarlo insieme, ha deciso di farmi questa sorpresa" spiego
"Capito.. E la sorpresa che ti ho fatto trovare a casa invece ti è piaciuta?" chiede indicando di sopra.
"Sii grazie mamma.. Ti voglio bene"
"Anch'io te ne voglio tesoro" dice abbracciandomi.
"Che siete smielate" commenta Cody con un tono di disgusto.
Io e la mamma ridiamo.Risalgo da Lucas e Abigail, parliamo per qualche ora, poi crolliamo..
STAI LEGGENDO
NEW LIFE♡
RomanceUna ragazza di 16 anni (Alexa) deve sopportare un capriccio dei suoi, e andar a vivere in Italia, lasciando i suoi due migliori amici e quello che sembra il suo grande Amore..