Allora miei cari, ho deciso di fare ora queste classifiche anche se mancano ancora 10 giorni alla conclusione della lista 14 perché a breve partirà una nuova iniziava, dopodiché ricomincerò ad aprire liste.
Non so, ci tenevo a fare questa sezione prima dell'inizio della faccenda.Ho notato alcune che non mi sono andata bene. Ma vi dirò tutto più avanti.
Comincio con la classifica dei libri con la media più alta per lista.
LISTA 11
1. "Lucky" di eye_ofgod 7,7
2. "L'alba nei tuoi occhi" di Damnrose-- 6,6
3. "(Im)Perfect || H.S" di _Horanmyangel_ & "Non toccarmi l'anima"di Debbi78 6LISTA 12
1. "Il ragazzo di cenere" di NattBris 7,8
2. "I Knox you're sonewere" di solitaryflame 7,1
3. "Superstiti" di smallcactusstories 6,3
4. "Cupido" di SaraD__ 6,1LISTA 13
1. "Sunflowers" di Afterthestorm93 7,8
2. "(Im)Perfect" di _Horanmyangel_ 7,4
3. "Walking my mind" di Fogliabianca 7,1
4. "Slay" di Fedex___ 6,5 Non hai recensito un libro e lo scambio termina oggi perciò anche tu verrai messa nella black list per un mese, il tempo di recensire il libro che ti manca e poi ti toglierle potrò tranquillamente lasciarti nella lista recensioni.LISTA 14
1. "I viaggiatori" di GildaBellavita 7,5
2. "Nerd" di Elaisa-92 7,5 Tu invece hai tempo ancora 10 giorni per recensire gli altri due libri quindi prenditi tutto il tempo che vuoi.
3. "Let's get away from here" di BadGirl753 6,2LISTA 15
1. "La profezia della filosofia" di RMLodka 8
2. "Imperfait" di CinziaPV 8
3. "L'abisso nella luce" di SokramMark 7,3
4. "Perseguitata da un crimine" di MariamSongne 5,8In questa lista l'ultimo partecipante non ha dimostrato di aver letto i tre libri della sua lista, perciò Lorenzo8885 ha recensito e votato il libro "la profezia della filosofia" Mentre io ho fatto lo stesso con "Imperfait" e "L'abisso nella luce" perché non mi sembra giusto che un libro rimanga senza recensione nel mio scambio di letture.
Passiamo, dunque, alla classifica finale dei libri
1. "La profezia della filosofia" & "Imperfait" 8
2. "Sunflowers" & "Il ragazzo di cenere" 7,8
3. "Lucky" 7,7
4. "I viaggiatori" & "Nerd" 7,5Faccio i miei complimenti a RMLodka per aver vinto questa sezione, con promesso farò la recensione del tuo libro (prima o dopo ciò che arriverà tra poco) e farò pubblicità sulla mia bacheca condividendo il link.
CinziaPV devo già recensire il tuo libro quindi farlo due volte mi sembra inutile anche perché il parere non cambia, sarebbero due recensioni uguali quindi Lorenzo8885 leggerà il tuo libro e farà una recensione nei commenti dell'ultimo capitolo.
Non credo di riuscire a fare la recensione degli altri libri nei commenti perché ho bene o male 20 libri da recensire e piùquelli che arriveranno (piccolo spoiler). Però li terrò in cinto se mai volessi qualcosa da leggere oppure farò una recension dei vostri libri quando avrò fatto tutto quello che ho da fare.
Detto ciò, possiamo passare alle problematiche di questo scambio.
Ho notato che alcuni di voi danno voti totalmente a caso (bassi) per essere quello che poi alla fine avrà una recensione come "libro vincitore" e questo non va per niente bene.
Io chiedo sincerità nelle recensioni e nei voti che date, se venite qui per mettere due voti in croce a occhi chiusi fate prima a non aprire Wattpad.
Non faccio nomi e cognomi però mi sono arrivati voti totalmente diversi dalla recensione. Mi spiego, magari la recensione era positiva ma il voto era 2.
O a qualcuno non vanno giù libri di un certo genere o lo fate apposta (sapete a chi mi riferisco).
In questo caso per rendere tutto meno pesante potrei organizzare le liste per genere ma così che divertimento c'è?
Però stiamo migliorando, su 19/20 persone solo 2 sono finite in black list.Anche per questa sezione vi ringrazio per avermi fatto conoscere nuovi libri e vi auguro una buona giornata e una buona continuazione con i vostri libri!
🌹🌹🌹
STAI LEGGENDO
Non Solo Scambi Di Lettura
Random[Servizio momentaneamente chiuso] nel mio profilo troverete l'altro scambio di lettura Allora wattpadiani...sono qui per proporvi scambi di lettura, recensioni da parte mia, un servizio per le copertine e chi più ne ha più ne metta!! Che aspettate a...