LISTA RECENSIONI ✔🌹 [ CHIUSA ]

187 20 12
                                    

Ciao belle persone! Sono qui con una nuova parte di quest'opera chiamata "scambio di lettura" per proporvi qualcosa di nuovo.
Come al solito l'idea mi è venuta mentre facevo la doccia ma dettagli.

Questa è una lista composta da 10 storie, non conta da quante parti è fatta.
Leggerò tutte e dieci le vostre storie senza chiedervi nulla in cambio e senza che voi dobbiate leggere le storie degli altri ( non so se mi spiego ).
Voi dovrete solo commentare qua sotto con "partecipo" e il nome della vostro storia, poi io scriverò qua la vostra storia taggandovi.
Sarebbe bello se anche qualcun'altro desse un'occhiata ai libri che parteciperanno a questa e alle altre liste, boh magari siete incuriositi quindi perché non guardare?

✴ Questa lista verrà fatta ogni 5 liste "normali".

✴ Non c'è una data precisa in cui finirò di leggere i vostri libri anche perché se ad esempio ha 20 capitoli, ci impiegherò qualche giorno o anche una settimana.

✴ dopo aver letto tutti i vostri libri aggiungerò varie parti in questo scambio dove recensisco i vostri libri. Il mio sarà un parere soggettivo quindi oltre a consigli su come migliorare riceverete anche un mio parere e cercherò di non fare grandi spoiler altrimenti i lettori saranno già tutto.
Metterò la foto del libro e della trama per invogliare altri lettori a leggere il vostro libro e spero che possiate leggere le recensioni che farò!

Dunque, ripeto: non chiedo nulla in cambio! Scrivete nei commenti solo il titolo del vostro libro e i primi dieci verranno messi in questa lista!
Che aspettate a commentare?!

1. HOLD ON di _AlEjAnDrA_200
2. IL MIO CUORE PARLA DI TE di Luca_1639
3. ASTRID'S MINDS di dearanxiety01
4. IL PONTE DI OSSIDIANA di _OcchiGrigi_
5. CRONACHE DI THULE: l'ultima rosa di AngellCi
6. SARK di larsmara
7. LA SFERA PERDUTA di mayonn05
8. PRIGIONIERA DI ME STESSA di dearanxiety01
9. NON PUOI SFUGGIRMI di Elena_Mxx
10. FEELINGS~ DIARIO DI UNA PENSATRICE~ di void_joolz

Non Solo Scambi Di LetturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora