Part 8

8 0 0
                                    

Ogni cosa con lui andava bene, non litigavamo mai e ci amavamo tanto, ma sentivo che sarebbe successo qualcosa di brutto.

Nei giorni seguenti, io e il mio capo, cercammo degli indizi che potevano aiutarci a risolvere il caso.

Dopo l'età, trovammo un suo capello, con quello potevamo risolvere tutto, ma...

Quando andai a prendere le analisi, esse erano sparite, non so come poteva essere successo e non volevo sapere neanche la reazione di Will.

Will, non sembrava tanto arrabbiato, anzi era molto rilassato, ecco perché cominciai ad indagare su di lui, non trovai molto, infatti ad un certo punto decisi di lasciar perdere.

Quel giorno, mentre tornai a casa, vidi delle macchie di sangue fuori casa mia, ero spaventata e non sapevo che cosa fosse successo, quando entrai vidi la polizia, Will e Matt per terra.

Per fortuna non era morto, ma aveva perso la memoria, così nessuno poteva sapere niente.

Mi sembrava una cosa troppo strana, non aveva senso cercare di uccidere lui, a meno che non sia stato qualcuno a conoscenza del nostro rapporto.

Chiamai Ann per avere informazioni sul mio nuovo capo e lei non mi diede molto, erano informazioni private.

Cercai ovunque, ma niente.

Ogni sera andavo a trovare il mio ragazzo in ospedale e per fortuna stava sempre meglio.

Un giorno, mi venne l'idea di far innamorare Will di me, lasciai Matt, ma lui sapeva tutto e stava al gioco.

Tutti i giorni io e Will, andavamo a fare colazione sembrava un ragazzo meraviglioso, ecco il mio più grande sbaglio, mi ero innamorata di lui, ma non come Matthew, di più e questa cosa non andava bene.

Io non sapevo cosa provava lui per me, ma sicuramente non amore, però cercai di lottare.

Un sabato sera, decise di invitarmi ad una festa e io accettai volentieri, quando mi venne a prendere, restò a bocca aperta e mi disse "Sei propri bella" era una frase dolce, lui era dolce e sensibile, come potevo pensare che fosse lui?

Mi dispiaceva tantissimo per Matt, io lo amavo e lui amava me.

La sera procedeva bene e poi alla fine mi baciò.

Era un bacio molto inaspettato, era bello, anzi fantastico e per finire mi disse "Ho sempre voluto te e nessun'altra, sei speciale Amber" erano quelle parole che il mio vero ragazzo non mi diceva mai, io risposi "Era da tanto che Matt non mi dice queste cose, grazie Will, sei un uomo molto speciale"

Forse non era quello che voleva sentirsi, ma a me basta dirgli quello.

All fine quando tornai a casa, avevo molta paura, cosi chiamai il mio capo e gli chiesi di rimanere da me.

Prima che Will arrivasse, decisi di chiamare Matthew e dirgli la verità.

Mi ero innamorata per la seconda volta e dell'uomo sbagliato.

Finalmente dopo una settimana di relazione con il mio capo, trovai il colpo di grazia.

Sapeva perfettamente dove trovare la roba ed era sulla scena del delitto sempre prima, ero delusa, speravo non fosse lui, ma la città poteva rinascere, tutti avevano paura di quel mostro, ma io no, volevo aiutarli.

Trovai tracce di DNA e li mandai alla scientifica, il nome indovinane qual era? Will Jones.

Arrestai il mio ex capo e la stazione di polizia mi nominò capo, era una soddisfazione unica e bella, le persone mi ringraziavano per averlo trovato e mi adoravano.

STOP.

"Com'è andata?" dissi al regista.

"Molto bene Amber, grazie mille"

Ebbene si, era una cosa strana da pensare, ma si, volevano fare un film sulla mia avventura, così cercarono di registrare la mia presentazione.

Dopo essere diventata capo, Mark, Jason e Matthew vennero da me e si trasferirono a Toronto.

Io e Matt, dopo sei mei di pausa, ci rimettemmo insieme e ci trasferimmo insieme.

Quattro anni dopo...

Io e Matthew siamo sposati e abbiamo due bellissimi bambini,

Amily e Tom, sono bellissimi e dolcissimi, hanno entrambi quattro anni e sono perfetti per noi.

Mark e Charlotte, invece, hanno avuto un bambino di nome Luke e si sono sposati subito dopo, lavorano entrambi in uno studio per avvocati e posso permettersi di tutto per il piccolo.

Jason e Hanna alla fine stanno ancora insieme, niente figli e niente matrimonio.

Siamo una famiglia unita e tutti possiamo contare sull'altro.

Mai smettere di lottare, MAI.












Questa storia è ormai giunta al termine, spero che vi sia piaciutaaaa❤️

Tutto per una ragioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora