#1

19.1K 363 14
                                    

È notte e la città lampeggia di migliaia di luci.

«Per quanto tempo abbiamo intenzione di aspettare?»

Rabbrividisco per l'aria autunnale, la fredda brezza raffredda le mie lunghe e snelle gambe. Siamo in una lunga coda ad uno dei club più rinomati in città chiamato Fiddlin' Hayes. Sto indossando un corto e rosso vestito in satin, lo scollo a V è così profondo che mostra la maggior parte della mia scollatura. Questo abito non mi piace, ma Marzia mi ha dato questo vestito per il mio compleanno, e mi ha implorato di indossarlo stasera.

A volte, gli amici sono molto problematici che ne vale la pena averli, penso mentre un sospiro esce dalle mie piccole e delicate labbra.

«Ci siamo quasi. Non essere troppo rigida, Ilenia. Questa sera ci dobbiamo divertire!»

Marzia si aggrappa al mio braccio con entusiasmo, i suoi occhi brillano quando ci avviciniamo alla porta. Sfortunatamente, non ho il suo stesso entusiasmo per i club. Le persone vanno nei club per rimorchiare. Ed io già ho un ragazzo. Tuttavia sono qui per accompagnare Marzia stasera.

Solo per stasera. La prossima volta, guarderò un film con il mio ragazzo, Sam.

Finalmente, siamo dentro e sono felice di non essere più fuori al freddo. Camminiamo verso la pista da ballo, i miei occhi si spalancano cercando di assorbire lo scenario che si presenta davanti a me. La pista da ballo è piena di persone che si muovono, che si contorcono contro altri corpi. Carne contro carne. Pelle contro pelle. Le loro mani vagano su altri corpi, avvicinandosi sempre di più, fino a quando tutto ciò che li separa sono dei pezzi di stoffa. È veramente intimo, tuttavia non posso staccare gli occhi dallo scenario. È come se loro stessero facendo del sano sesso sulla pista da ballo. Mando giù il groppo in gola che mi si è formato, il mio cuore pulsa selvaggiamente, mentre batte come le ali di un colibrì. Marzia ride quando mi tira nella pista da ballo, i suoi fianchi già si muovono ritmicamente sulla musica selvaggia ed ipnotica. La musica pulsa nelle mie orecchie, il mio corpo avvampa per il dolce e pericoloso odore di lussuria intorno a me.

«Forza, Ilenia. Muoviti a ritmo di musica!»

Marzia alza le braccia in aria, muovendo il sedere e la sua testa a tempo. Seguo l'esempio e presto stiamo ballando fino a quando la mia pelle non luccica per il sudore. Mi asciugo la fronte con il palmo della mia mano, il mio seno rimbalza mentre cerco di riprendere fiato.

«Andiamo a prendere qualche drink.»

Marzia annuisce velocemente, entrambe abbiamo sete dopo tutto questo muoverci. Spingiamo le coppie che ballano per dirigerci verso il bar. Mi siedo sullo sgabello del bar mentre annuisco al barista.

«Vogliamo della tequila. Due bicchierini.»

Il barista sorride piacevolmente mentre prepara i nostri drink. Mi giro verso Marzia, ma la sua attenzione è già su un ragazzo seduto di fianco a lei. I nostri drink arrivano, e batto leggermente sulla spalla di Marzia per avere la sua attenzione. Lei mi guarda velocemente, prima di prendere il suo bicchierino, e ritornare a girarsi verso il ragazzo.

Mi ha supplicato di accompagnarla ed ora mi sta ignorando per un qualsiasi ragazzo figo, penso mentre il secondo sospiro della serata esce dalle mie labbra. Prendo il mio bicchierino e mando giù l'alcohol velocemente. L'alcohol brucia nella mia gola e mi sforzo di non sputare e tossire. Chi diamine beve questa merda?

I miei occhi sono pieni di lacrime mentre tengo sù la mia mano per il prossimo ordine.

«Ilenia, ho intenzione di andare a ballare con Randall. Non aspettarmi. Lui mi accompagnerà a casa.»

Un Diavolo nelle mie bracciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora