Allora una """"""""""""""brava""""""""""""" Persona mi ha taggato.
:)Cosa ti piace?
L'Asia (TUTTA), e il rosa, e anche tutte le canzoni di Melanie Martinez.
Cosa odi?
I tamarri, quando le persone vogliono parlare su Whatsapp, ma io sto scrivendo un capitolo, e tante altre cose. TROPPE COSE.
Si, considero i Tamarri cosa perché non meritano l'aggettivo "persona". Si, sono una brutta persona.
Citazione preferita?
“mordo aloe”~ Irene (Red Velvet) Canzone Italianizzata.
“HAKUNA MATATA, OH”~ J-Hope (BTS) Canzone italianizzata.E tante altre...
[So che non sono una, ma due, but share uppppp]
Anime preferito?
Mirai Nikki
Manga preferito?
One piece
Qual è la tua waifu?
Yuno Gasai
Qual'è il tuo husbando?
Karma
Almeno 10 cose che le persone non sanno di te
-per un breve periodo non sentivo più un'emerito cvzzo, tranne rabbia e tristezza.
-mi vesto spesso di nero
-non sono un'otaku
-mi piace il ritmo delle canzoni di Young Signorino, ma i """" Testi """" Mi fanno cagare al cazzo.
-alcune volte uso un'umorismo troppo 'forte' (?)
-odio quando le persone dicono/scrivono "fare l'amore", si fa sesso, porca bitch! Non si fa l'amore! Il sesso e l'amore sono due cose diverse cazzarola.
-sono sposata da ieri con _pedomoon_ (completamente a caso, ma shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh)
-seguo Kokeshi
-sapete che scriverò almeno 10000000 cose qua, vero?
-mi piace moooolto il rosa (come se non si fosse capito)
-tendo a prendere troppa confidenza
-sono sposata anche con JungKook (ma lo tradisco con tutti gli altri membri dei BTS)Soriiii (cit. JiSoo)
-mi piacciono *si dimentica di cosa doveva scrivere*.... *se lo ricorda* i Griffin
-mi piace più Melanie Martinez, che Ariana GrandeEh basta credo.
Tagga 25 persone
No.