Tu... Sei cattivo con me... Perché... Vuoi sapere per forza come mi masturbo
Tu... Sei cattiva con me... Perché... Vuoi """ Accarezzare""" Il mio corpo.
Pop pervertita, pop pervertita, pop pervertito, pop pervertito, pop pervertito, pop pervertito, pop pervertiti, pop pervertiti, pop pervertiti
Tu... Sei cattivo con me... Perché...anche se non ci conosciamo, con me, ti vuoi fidanzare.
Tu... Sei cattivo con me... Perché... Hai rotto il cazzo, ho la tastiera che salta i tasti, e non mi piaci.
Pop pervertita, pop pervertita, pop pervertita, pop pervertito, pop pervertito, pop pervertito, pop pervertiti, pop pervertiti, pop pervertiti
Ma, quante volte te lo devo dire, che mi hai rotto il cazzo, che ho dovuto fingere di avere, solo per colpa tua.
Ma vuoi per caso che ti blocchi o segnali?
Pop pervertita, pop pervertita, pop pervertita, pop pervertito, pop pervertito, pop pervertito, pop pervertiti, pop pervertiti, pop pervertiti
(Tu sei cattiva,con me, perché, mi rompi in direct' perché vuoi accarezzare il mio corpo)
(Tu, sei cattivo con me, perché, mi scrivi direct' che vuoi una mia foto, questo quasi l'inizio della frase "mandamela, però in una posa un pò porno")
Pop pervertita, pop pervertita, pop pervertita, pop pervertito, pop pervertito, pop pervertito, pop pervertiti, pop pervertiti, pop pervertiti...
QUASI COPIATO DA
⬆
" Pop Porno "-il genio💄
Devo ammettere che questa canzone è più trash di quella del video, E tranquilli, ho scoperto questa canzone solo grazie ad una parodia di DorianBe, io e lorismylove possiamo capire davvero.