Oh, cazzo. Hai davvero oltrepassato il limite. E non è la prima volta che lo fai, scusami, la vita è tua, ma cazzo, ci sono altre coppie come te e l**, più amate, che non fanno così. E che ti devo dire? La vita è tua, fai quello che ti pare, ma... Questa è una di quelle cazzate che non dovevi fare, e che continui a fare nonostante noi (sia gentilmente che non) ti diciamo di non fare. Ma tu col cazzo che ci ascolti, che mi ascolti. E sono stanca, e non sono l'unica, sono stanca di cadere, di farmi male, di piangere, di imprecare, di dedicarti canzoni, e di non vedere mai quel fottutissimo "visualizzato", sono stanca di te, degli " Errori "che fai, che continui a fare, che hanno conseguenze su di me, e so che non leggerai ciò, considerando che non mi risponderesti nemmeno ad un " Buongiorno ", tanto meno lo visualizzaresti, e sono stanca, seccata, di dire sempre le stesse cose, di piangere sempre per un motivo, e odio te e lei, e quello che mi fai. Ormai sono chiusa in una gabbia, da cui solo io posso tentare di uscire, e tu hai la chiave, che prima mi apparteneva, prima la mia vita mi apperteneva, ma tu, tu hai calpestato tutto, hai reso tutto più stressante, più complicato, senza mai dire nulla, te ne andavi dopo aver distrutto tutto, nel completo silenzio, senza neanche voltarti indietro.
...
So che vi sembrerà strano che pubblichi ciò dopo un capitolo ironico, infatti questo sfogo è il riassunto di quello che ho pensato poche ore fa, non avrei potuto pubblicarlo prima, perché non avrei avuto la forza per scrivere, volevo precisare che questi sfoghi sono completamente spontanei, non li penso, scrivo e basta. Grazie per il supporto.-Lexy