Quando le sue labbra sono quasi praticamente sulle mie si allontana per poi iniziare a ridere.
Lo guardo con gli occhi lucidi. Davvero mi sta prendendo in giro?"Avresti dovuto vederti. Eri troppi ridicola" continua a ridere "sei diventata tutta rossa senza alcun motivo. O forse ti piaccio?"
Non gli rispondo. Lo spingo per liberarmi dalla sua presa e corro fuori dal bagno in lacrime.Che persona orribile.. prendersi gioco di me in questo modo..
Continuo a correre finché non mi imbatto contro qualcosa, o meglio, qualcuno.
"Guarda dove... ma, aspetta tu sei la sorella di Mark?"
Alzo lo sguardo.
"Sono Baekhyun ti ricordi di me si?" Sorride.
"S-scusa" mi allontano leggermente "non volevo farti male" abbasso lo sguardo.
"Perché piangi?" Mi afferra il viso alzandolo e guardandomi.
"N-non è niente. È perché ho sbattuto contro di te" arrossisco leggermente.
"Ti sei fatta così male? Eppure non credo di essere una roccia" ride.
"Sto bene tranquillo" mi sforzo di sorridere."Hej Baekhyun" ci raggiunge Jaemin.
Perché? Si diverte a tormentarmi o cosa?
"Ciao Jaemin, avete finito con le prove?" Chiede Baekhyun.
"Veramente no, y/n si è sentita male ed ero andato a vedere che aveva"
"Oh, non sapevo ti chiamassi così y/n" ride "comunque che avevi?"
"Un vuoto allo stomaco.. ma nulla di grave"
"Dovresti ripostarti e mangiare qualcosa allora" mi dice Baekhyun preoccupato.
"Tranquillo, ora la riporto in sala e ne parlo con Mark" dice Jaemin.
"Va bene.. riprenditi y/n" mi sorride per poi andarsene."Perché te ne sei andata così? Volevo solo farti ridere un po' " mi dice Jaemin afferrandomi il polso come se avesse paura che scappi da un momento all'altro.
"Bel modo di farmi ridere" dico con tono seccato per poi liberarmi dalla sua presa e ritornare nella sala prove dagli altri."Y/n tutto ok?" Si avvicina Jeno.
Mark mi corre incontro abbracciandomi.
"Stai bene?" Mi chiede preoccupato.
"Sto meglio, tranquillo Mark" sorrido.
Poco dopo entra anche Jaemin nella stanza.
"Che avete fatto tutto questo tempo?" Chiede mio fratello.
"Niente di che, abbiamo incontrato Baekhyun, si è preoccupato anche lui per tua sorella" risponde Jaemin con tono idifferente.Mark nota i miei occhi lucidi e mi prende da parte.
"Che è successo?" Sussurra per non farsi sentire.
"Come?" Lo guardo fingendo di non sapere a cosa si stia riferendo.
Mi afferra le spalle. "Non mentirmi. Hai ancora gli occhi lucidi. Ti ha fatto qualcosa?" Il suo tono si fa più serio.Lo guardo rimanendo zitta.
È mio fratello.. dovrei dirgli ciò che sto passando..?"Mark.."
~🌸~
Scusate se gli ultimi capitoli sono un po' più corti, ma ultimamente sono a corto di idee. E non so nemmeno se sto facendo un buon lavoro >.<
Ma comunque grazie a chi sta leggendo questa storia. Spero stia piacendo♡
STAI LEGGENDO
Love U •[Jaemin x Reader]•
Fanfiction"Non posso credere di essermi innamorata di un ragazzo stronzo, insensibile e freddo come te" "E io non posso credere di essermi innamorato di una scema sensibile e dolce come te"