~Capitolo 26~

2.3K 155 34
                                    

Mi sveglio e vedo Jaemin che si sta vestendo.
Divento tutta rossa e mi giro dandogli le spalle.

"Ti sei svegliata vedo" finisce di vestirsi.
"N-no, sto ancora dormendo"
"Certo come no" ride.
"Potevi anche andare in bagno per cambiarti eh" mi trema leggermente la voce.
"Ti da fastidio che mi cambi davanti a te?" Ride.
"S-si"
"Va bene non lo farò più, a meno che non sarai tu a chiederlo" sorride "comunque ora puoi girarti, ho finito di vestirmi" sorride.
Mi giro e lo guardo.
"Che c'è?" Mi guarda anche lui.
Afferro il cuscino e glielo tiro in faccia.
"Ma.." lo prende dopo che è caduto "Y/n"
"Dimmi Nana" sorrido.
Poco dopo mi tira addosso il cuscino che aveva in mano.
Rimango qualche secondo a guardarlo "ok Nana, questa è guerra" afferro il cuscino.
"Hai iniziato tu scema" ride e ne prende uno pure lui.
"Vincerò io" gli dico ridendo e alzandomi dal letto.
"Non credere che ci andrò piano solo perché sei una femmina o perché sei la mia ragazza" ride.

Iniziano a fare una guerra coi cuscini.
A un certo punto Nana mi tira il cuscino e io vado sul letto dietro di me.
Lui ne approfitta per salirci sopra e intrappolarmi.
"Hai perso scema~" sorride.
"Non ancora"
"Non puoi liberarti~" ride.
Cerco di dimenarmi per liberarmi, ma ottengo scarsi risultati, Nana è molto più forte di me.
"Allora?~" Mi sorride.
"Non mi arrendo" lo guardo.
"Ne sei sicura?"
Che avrà in mente di fare? Non mi piace.
"Si Nana" sorrido.
"Va bene, lo hai voluto tu" ride per poi iniziare a farmi il solletico.
"Schifoso.." Non riesco a finire la frase che inizio a ridere.
Nana continua ridendo.
"F-Fermo ti prego" cerco di bloccarlo non riuscendoci dato che sta tenendo ancora bloccata.
"Arrenditi e la smetterò" sorride.
"Mai. Non lo ammetterò mai" continuo a ridere.
"Non ti costa niente~"

Va avanti per qualche minuto. Il tempo sembra interminabile e quando sono al mio limite mi lascio sfuggire qualcosa.
"Va bene Nana mi arrendo, ma ti prego smettila" lo guardo ridendo.
Jaemin si ferma e avvicina il suo viso al mio "ti amo scema" mi bacia.
Vorrei afferrargli il viso, ma tra tutto non mi ha ancora liberata e mi limito solo a chiudere gli occhi.
"E comunque rimango io il migliore" mi scompiglia i capelli.
"Brutto.." vengo interrotta dal bussare della porta.
"Ragazzi, non so cosa stiate facendo li dentro, spero per te Jaemin che non le stai facendo nulla di sconcio. Comunque mi dispiace interrompervi ma se non vi sbrigate faremo tardi. Quindi muovetevi" sento la voce di Mark dall'altra parte della porta.
"Arriviamo Mark" dice Jaemin precedendomi.
"Vi aspetto sotto insieme agli altri" sento che scende le scale.

"Scema" mi sorride Jaemin smettendo di stare sopra di me.
"Mi fanno male i polsi stronzo" lo guardo facendo finta di essere offesa.
"Oh piccolina, non volevo farti la bua, scusami. Vieni che ti porto all'ospedale" ride.
"Ti diverti a sfottermi eh" lo guardo non riuscendo più a rimanere seria.
"Ma sono serio" ride.
"Certo come no" scoppio a ridere anche io e mi alzo dal letto.
"Stai ridendo, quindi vuol dire che era tutta scena~" Mi afferra la mano e mi tira verso sé.
"No" lo guardo.
"Si" mi afferra il viso e mi bacia.
Sorrido.
"Dai ora vestiti, ti aspetto sotto" sorride ed esce dalla stanza raggiungendo gli altri.
Mi vesto e mi soffermo sul peluche che gli avevo regalato. Deve tenerci molto.
Poco dopo esco dalla camera e raggiungo i ragazzi "scusate il ritardo"
"Fa niente sorellina, ora però andiamo"
Annuisco e ci incamminiamo verso la sala prove.

•《verso sera》•

Chiudo gli occhi e mi sdraio a terra.
"Tutto bene Y/n?" La voce di Haechan si fa sempre più vicina.
"Si, solo mi gira un po' la testa" mi sento cadere nonostante sia già sdraiata a terra.
"Sorellina.. smettila di sforzarti troppo.."
"Tuo fratello ha ragione" sento anche la voce di Jisung farsi più vicina.
"Tieni le energie per quando dovremmo esibirci davanti al capo" aggiunge Chenle.
"Va bene ragazzi" sorrido.
"Hanno ragione scema" sento Nana prendermi in braccio "non sforzarti troppo"
"Nana, ora fai pure tu da mamma?" Rido stringendomi a lui.
"Si, problemi?" Ride.
"No. Mi va bene così" sorrido.
"Awwww che carini" dice Jeno mettendosi le mani sulle guance.
"Zitto tu e fatti gli affari tuoi" lo guarda Nana ridendo.

Il sorriso di Jaemin è stupendo.. starei ore a guardarlo.

"Stai meglio?" Smette di guardare Jeno e rivolge tutta la sua attenzione su di me.
"Si Nana" sorrido.
"Bene allora andiamo a casa" dice sorridendo.
"Avete preso tutto ragazzi?" Chiede Mark prima di uscire dalla sala.
"Si" rispondiamo in coro.
"Bene. Andiamo" usciamo e ci dirigiamo al dormitorio.

Jaemim mi ha portata per tutto il tragitto in braccio avendo paura che sarei potuta cadere per colpa dei giramenti di testa.

Entriamo nel dormitorio e mi posa solo quando è davanti alla camera mia e di Mark.
"Vedi di riposarti scema" mi bacia la fronte prima di farmi entrare in camera.
"Va bene Nana" sorrido e gli lascio un bacio sulle labbra per poi girarmi ed entrare in camera.
"Siete davvero carini" mi dice Mark appena mi chiudo la porta alle spalle.
Sorrido "grazie Mark" vado da lui e lo abbraccio.
"Ora pensa a riposarti ok? Domani abbiamo molto da fare" mi dice accarezzandomi il viso.
Annuisco e, come al solito, vado in bagno a cambiarmi.
Mi metto nel letto e poco dopo mi addormento.

~🌸~

Scusate raga. Mi spiace davvero tanto non aggiornare sempre 😔
Spero che questo capitolo piaccia 😔♥️

Love U  •[Jaemin x Reader]•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora