un gioco

348 19 7
                                    


Prima di tutto mi scuso perché questo capitolo doveva uscire la settimana scorsa prima della 5x12, ma non sono riuscita a finirlo in tempo, quindi l'ho riadattato per la 5x13

Allora stavo pensando a come passare il tempo, e quale modo migliore se non con voi ragazzi!

Per questo mi è venuto in mente un gioco, che spero vi piaccia.

È molto semplice fidatevi capirete come funziona da soli:

Alzi la mano: chi non ha ancora perdonato Abby per aver tradito Raven-mai-una-gioia-Reyes.

Alzi la mano: chi è spaventato a morte da "Blodreina".

Alzi la mano: chi è curioso di vedere se il bambino di Dyosa avrà già la barba e i capelli bianchi.

Alzi la mano: Chi non ha ancora capito come è possibile che per la zaven ci sia voluta una sola stagione per diventare canoon E LA MALEDDATA BELLARKE INVECE NON CI HA ANCORA DATO UNA SINGOLA GIOIA.

Alzi la mano: Chi ha paura che uno dei personaggi principali muoia ? (tipo Murphy?  Dio l'ansia mi sta uccidendo lentamente )

Alzi la mano: Chi vorrebbe uccidere la Becho e lasciare il corpo a marcire in una buca. (Ovviamente solo la ship non anche echo, lei è una vittima dello scherzo crudele fatto da Jason chiamato BECHO)

Alzi la mano: Chi spera che ne Octavia o Madi rimangano fuori dalla navicella, come alcuni hanno ipotizzato visto la scena spoiler bellarke.

Alzi la mano: Chi per tutto l'episodio 5x12 ha sperato che Kane morisse in atroci sofferenze per quello che aveva fatto, (aiutare McCreary e uccidere praticamente tutta la Wonkru ) e poi quando tizio psicopatico l'ha quasi fatto fuori voi eravate un disastro in lacrime ? O ero solo io ?

Alzi la mano: Chi non si è ancora ripreso dal "I always cared" di Clarke rivolto a Bellamy....Cioeh, di nuovo, ero un disastro urlante in lacrime che urlava "BELLARKE IS BACK BITCHES" per tutta casa, di nuovo grazie alla mia famiglia per essere uscita quella sera è avermi lasciato a casa da sola, sapendo che avrei potuto benissimo mandarla a fuoco.

Okay cosa sto dimenticando ?


Ah....

Giusto....

Alzi la FOTTUTA mano: CHI VUOLE UCCIDERE GLI SCRITTORI E DARE UN BELLO SCHIAFFO IN FACCIA A JASON!??!

(P.s. ti amo Jason davvero è che avvolte mi viene l'istinto di buttarti dalla torre di Polis <3<3)

Cioè questa sono io durante una puntata di The 100:

Cioè questa sono io durante una puntata di The 100:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The 100 HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora