«A-aiutami, ti-ti prego...aiuto» mormoro ricoperta di fuligine, fango e con vestiti strappati.
Busso ripetutamente alla porta, finché Winona non mi apre.
«oddio!» esclama lei, quanto è brava...
è la terza volta che giriamo questa scena, e mi sta piacendo moltissimo.
Io interpreto 010 cugina di 011, ma anche di Will.
Ha il potere del fuoco, ma non sa controllarlo e... non vi spoilero altro.
«Stop!» urla il regista.
«bravissimi, complimenti Ros» commenta facendomi arrossire.Esco di scena e vado a pulirmi il fango e la fuligine che ho sugli occhi.
«Hey!» sobbalzo.
È Noah.
«ciao» rispondo accennando un sorriso.
«sei davvero brava!» «uhm... grazie» rispondo imbarazzata.
«da quanto reciti?» mi chiede interessato. «da quando avevo sette anni frequento dei corsi» rispondo, «okay, è il caso di tornare sul set!» propone lui.
«andiamo» lo incito accennando un lieve sorriso.Finiamo di girare la scena e Shawn -il regista- mi chiama in disparte.
«sei molto brava, ma quando ti guardi allo specchio, anziché essere stupita, devi dare l'idea di essere impaurita, dato che 010 ha paura del suo potere e quindi di se stessa. Per il resto complimenti!» «grazie del consiglio» «e ora la rifacciamo un ultima volta!» annuncia a voce alta.
Cerco di dare il massimo e la soglia della mia concentrazione supera le stelle.È quasi ora di pranzo e andiamo tutti insieme a un ristorante lì vicino.
Sto per iniziare un discorso con sadie, quando mi squilla il telefono. «scusa devo rispondere» è mia mamma.Mamma
Ros!Ros
Ciao mamma che c'è?Mamma
Questo pomeriggio andremo a iscriverti a una scuola qui in IndianaRos
Oh...bene. A che ora?Mamma
Alle 5Ros
Okay ciaoMamma
CiaoSono molto curiosa di vedere in che scuola sarò... ritorno a parlare con sadie.
«sadie tu hai un insegnate privato?» «no, vado nella Hollis, la scuola a pochi isolati da qui. Tu?» «non lo so, mi iscriverò a una scuola oggi» «oh, bene, spero che saremo insieme!» esulta sorridente.
Non so come faccia ad essere sempre così felice.
«lo spero anch'io» rispondo ricambiando il sorriso.
Continuiamo a parlare del più e del meno, scoprendo che siamo molto simili.
Stiamo parlando di gusti musicali, quando Millie si intromette: «ma seriamente ti piace Lana del Rey?!» domanda aggressiva.
Ma che gli ho fatto di male? «Mills calmati! Ognuno ascolta quello che vuole» ribatte Sadie.
Millie alza gli occhi al cielo e torna a parlare con Caleb.
«ma le sto proprio così tanto sul cazzo?» chiedo sottovoce a Sadie.
«può darsi...» risponde vaga lei.Dopo pranzo continuiamo le riprese, fino alle 4.
Esco dal set e mi dirigo verso il mio appartamento.
«ciao mamma» la saluto entrando.
«ciao Ros!» risponde lei dalla cucina.
«in che scuola andrò?» «alla Hollis, è qui vicino.»
si!!! Sarò a scuola con sadie per fortuna.
Dopo aver fatto l'iscrizione scrivo a sadie:Ros
Sadie tu in che classe sei?Sadie
In prima DRos
Yeeeeeee anch'ioSadie
Bene!
Ora ti saluto
A domaniRos
A domani rossa😂💕Per fortuna! Anche se sadie non sarà mai come Nicole, sono felicissima di essere in classe con lei.
Inizierò ad andare a scuola la settimana prossima.Spazio autrice
Ciao a tutti❤
Non aggiorno da una vita scusate...
Volevo dirvi che so che Sadie ha 15 anni, ma facciamo finta che ne abbia 14 anche lei. Mi scuso per il capitolo corto e schifosetto, ma mi serviva di passaggio.
STAI LEGGENDO
La Ragazza intoccabile // ST CAST
FanfictionRose Evans, una ragazza di 14 anni, soffre di una rara malattia. La sua passione è recitare, così un giorno decide di fare un audizione, un audizione che le cambierà la vita. Nonostante sembri tutto un sogno, ci sarà sempre qualcosa o qualcuno che l...