Pt.7 {casa di Namjoon}

29 5 0
                                    

PVSOFIA
Mi sto preparando per andare via dall'ospedale e sono le 18.Yoongi è andato via alle 16, da quello che mi ha detto a casa di Namjoon e che la mamma mi porterà li per le 20. Dopo essermi vestita facendo attenzione alle bende sulle braccia ci avviamo verso la macchina,e che macchina....UNA CAVOLO DI LAMBORGHINI troppo bella giuro(costerà quando una casa). Ci mettiamo più o meno 15 min ad arrivare a casa e la mamma mi dice che la mia camera entro due giorni sarà pronta e non vedo l'ora. Successivamente mi da un mazzo di chiavi per le eventualità e mi dice di iniziare a prepararmi per andare dai ragazzi.Spero di divertirmi....vado verso il bagno dove trovo tutto e inizio a farmi una doccia e dopo mi asciugo e piastro i capelli biondi che odio alla follia perché lì vorrei lisci e neri. Dopo di che vado in camera e decido cosa mettermi...decido una gonna a vita alta bianca e un maglioncino rosa a righe bianche .

decido una gonna a vita alta bianca e un maglioncino rosa a righe bianche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi infilo un paio di parigine nere e le Converse rosa antico.Poi ritorno in bagno e mi trucco.Metto il fondotinta,illuminante,eye-liner,mascara e rossetto sfumato (una roba che fanno qua che mi piace troppo) e sono pronta. Alle 19:45 ci avviamo e alle 20:10 sono li,saluto mamma e la ringrazio. Mi avvio verso la casa molto grande e anche questa lussuosa (ho capito che qua sono tutti mesi bene con i soldi).Suono in campanello e mi apre Namjoon con un sorriso enorme che contagia anche me "ciao sofy sei venuta" dice invitandomi ad entrare "si,tanto non avevo niente da fare" appena entro noto che ci sono tutti i ragazzi spaparanzati sul divano compreso Yoongi. Appena mi notano stanno in silenzio e tutti mi guardano (odio essere fissata) decido di rompere il ghiaccio "hey.." dico sventolando la mano. "Hey "dicono in coro,e subito dopo chiedo se mi posso sedere e Tae si sposta un po' facendomi spazio. "Grazie" gli dico,noto che mi sta squadrando e mi sento un po' a disagio anche se non mi dispiace avere attenzioni da un bel ragazzo...
Mi si avvicina Jungkook con un viso angelico "hey come stai?" mi chiede "tutto bene grazie e te ?" Chiedo "ho fame,abbiamo appena ordinato un po' di ramen ma è in ritardo" alla parola ramen mi si corruga la fronte "scusa se lo chiedo ma cos'è il ramen?" Appena faccio la domanda Jhope scoppia a ridere assieme a Jimin e mi sento una scema,inizia bene la serata eh. Interviene Jin "sono tipo i vostri spaghetti...almeno credo" ah semplice "ho capito" speriamo siano decenti...

La Famiglia MinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora