JESS'S POV.
Le labbra di Calum erano pressate sulle mie. Quel bacio non mi aveva trasmesso nessuna emozione. Nulla. Zero.
"Non dovevo farlo, mi dispiace." disse staccandosi
"No, non dovevi proprio!" gridò una voce alle nostre spalle.
"Luke." bisbigliai. "Luke, no, aspetta.." cominciai, ma lui non mi diede il tempo di finire che uscì di casa.
"Aspetta!" urlai alzandomi dal divano e andando verso la porta principale.
"Possiamo parlare?" gli chiesi quando lo raggiungensi sul portico. Lui mi dava le spalle, probabilmente aveva lo sguardo perso nel vuoto, come era suo solito fare mentre pensava.
"No, vattene." mi rispose seccamente, senza nemmeno girarsi per degnarmi di uno sguardo. Lo ignorai e mi sedetti accanto a lui, sugli scalini del portico.
"Perché mi hai fatto questo?" Chiese con voce tremante
"Posso spiegarti," sussurrai "Calum non mi sembrava molto sobrio questa sera e..."
"Oh, adesso la colpa è sua?"
Chiusi gli occhi e respirai profondamente, calmando la rabbia che mi si era formata in corpo, odiavo quando le persone interrompevano il filo del discorso.
"Dicevo," continuai più calma "credo che sia colpa di Calum, lui ha ordinato un super alcolico e io avevo solo un bicchiere d'acqua - be' che poi gli lanciai addosso."
Si girò verso di me, trattenendo un sorriso. "Come?"
"In pratica mi stavo lamentando perché aveva ordinato per me dell'acqua, mentre io volevo solo un fottuto drink! Quindi siccome ero incazzata, gli tirai addosso l'acqua." Risposi con una leggera risata.
"Riguardo al bacio," mi girai verso di lui "vedo che non ti sei opposta, anzi."
"Oh Luke, quel bacio è durato sì e no tre secondi."
"Hai provato qualcosa?"
"Assolutamente nulla."
Il suo viso si avvicinò pericolosamente al mio. "E ora, cosa provi?" Soffiò sulle mie labbra. Avevi la gola secca e mi sentivo estremamente a disagio. "Ti senti a disagio, non è così?" Soffiò ancora. Deglutì rumorosamente e annuì leggermente. Posò una mano sulla mia guancia.
"Luke, no aspetta, devo sapere una cosa." Mi allontanai quando il suo viso si avvicinò più del dovuto al mio.
"Ti ascolto." Rispose sospirando, allontanando il suo corpo dal mio.
"Ti ricordi quando ci siamo conosciuti, sei mesi fa?"
"La mia maglietta!" Esclamò lui.
"Cosa?"
"La mia maglia, mi avevi rovesciato del cappuccino addosso, ricordi?" Chiese esaltato.
"Sì Luke, ricordo eccome." Sospirai.
"Non me l'hai ancora ridata." Parlò dopo alcuni attimi di silenzio.
"È un ottimo pigiama." Pensai ad alta voce.
Lui granò gli occhi, fissandomi.
"Ha un buon odore, cioè mi piace il tuo profumo." Risposi imbarazzata. Mi guardò, abbassai lo sguardo per nascondere, il qualche modo, il mio imbarazzo. Sospirò, poggiando una mano sulla mia schiena e una sotto le mie ginocchia, mi sollevò, poggiandomi sulle sue ginocchia, appoggiai la testa sulla sua spalla, godendomi il suo fantastico profumo. Chiusi gli occhi per qualche istante, sentendo un leggero venticello scompigliarmi i capelli.
"Vuoi andare a dormire?" Mi chiese risvegliandomi dai miei pensieri.
"Mh, no. Mi piace qui, restiamo." Aprii gli occhi, girando la testa verso di lui.
"Hey." Mi richiamò.
"Ciao."
"Mi sei mancata."
"Luke, mi evitavi." Mi agitai.
"Lo so, mi dispiace, scusami." Rispose dandomi un bacio tra i capelli.
"Perché lo facevi? Volevo solo esserti amica."
"Lo so, quando ci siamo conosciuti ci ho provato fin da subito con te, credimi, mi attraevi davvero tantissimo. Ma quando ti ho baciata per la prima volta, ricordi? Eri venuta da me con della pizza perché avevi paura del temporale e non volevi stare a casa da sola. Comunque quando ti ho baciata quella sera, ho ricordato la mia ex ragazza e -"
"Volevi tornare da lei?" Lo interruppi
"Oh credimi, sarebbe stato impossibile."
"Abita tanto lontano da qui?"
"Lei è morta."
"Oddio, mi dispiace Luke, non lo sapevo, davvero, scusami..-" mi giustificai in preda al panico.
"Hey, rilassati. È passato, ora devo solo pensare al presente, a te,"
A te.
"Okay?"
"Okay." Risposi calmandomi.
"Comunque scusami se ho approfittato di te, volevo solo dimenticare Sam."
Annuì comprensiva. "Non posso dire che ti capisco, perché non è così, ma anche io ho perso una persona che amavo molto... E che dire,Luke, mi dispiace."
Silenzio.
"Cosa siamo noi?" Chiese.
"Tu cosa vuoi essere?"
Silenzio, di nuovo.
"Luke," lo richiamai "cosa provi per me?"
Silenzio, ancora.
"Ti prego dì qualcosa." Parlai.
Silenzio.
"Ti prego." Sussurrai.
Il suo silenzio mi diede la risposta, Luke se ne fregava di me. Era meglio se sei mesi fa perdevo l'aereo e me ne restavo in Inghilterra, almeno questi casini non sarebbero mai successi, non avrei sofferto così tanto, per un ragazzo poi. Da quando io e Jake ci eravamo lasciati, avevo sofferto molto, perché si dopotutto era il mio ragazzo e io lo amavo. Mi ero ripromessa di non piangere più per un ragazzo, e invece eccomi qui, seduta sulle ginocchia di Luke, a casa di Ashton, lontana miglia e miglia dalla mia amata Londra a piangere silenziosamente per un ragazzo, che se la sua ragazza fosse ancora viva ci scoperebbe ogni notte.
Mi alzai e corsi via, ignorai le parole di Luke alle mie spalle, diceva che dovevo tornare indietro, lo ignorai e corsi più forte.
---
"È colpa mia vero?" Parlai quando Ashton rispose al telefono.
"Di cosa stai parlando?"
"È colpa mia se mia madre è morta, no?
"Non dire cazzate, la morte di tua madre è stata solo un incidente."
"Ma è stata colpa mia. Le ho detto io di andarsene, le ho detto io che aveva rovinato la mia vita. È colpa mia se si è schiantata con la macchina. È colpa mia." Gridai cominciando a piangere.
"Dove sei?" Chiese preoccupato.
"Non ha importanza."
"Per me si."
"A pensarci, a nessuno è mai fregato di me."
"Non dire questo." Si agitò "Calum, chiama il 911 e di mandare una pattuglia a casa di Jess.. Fallo!" Lo sentì sussurrare dall'altra parte del telefono.
"Addio Ashton." Chiusi la chiamata.FINE
Ciao gente! Ecco qua l'epilogo di hlsp, non preoccupatevi, ci sarà un sequel
Se qualcuno di voi sa fare i trailer, per favore, contattatemi subito in nei messaggi privati.
Volevo ringraziare tutte le persone che hanno letto questa fan fiction, con le vostre visualizzazioni, commenti e voti mi avete incoraggiata a continuare questa fan fiction, davvero grazie mille, vi amo.
Ci si rivedere nel sequel, baci Federica❤️❤️
STAI LEGGENDO
he looks so perfect. - Luke Hemmings [completa.]
أدب الهواةLa vita di Jessica Cooper è cambiata da quando si è trasferita a Los Angeles. Inizialmente è sola, ma un incontro “sbagliato” le sta per cambiare la vita. Incontrerà persone già conosciute e scoprirà emozioni nuove. original story, written by lavoc...