I

341 14 24
                                    

We are surrounded by all of these lights
And people who talk too much
You've got that kind of look in your eyes

[...]

As if no one knows anything but us
You look so beautiful in this light
Your silhouette over me
The way it brings out the blue in your eyes

[...]

                     Doncaster, 2010

Come ogni mattina, Louis Tomlinson stava varcando la soglia della scuola accompagnato dai suoi inseparabili amici: Zayn Malik, Liam Payne e Xander Ritz.

Come tutti, anche Harry Styles osservava la scena incantato da quel ragazzo dagli occhi blu.

"Harry, mi stai ascoltando?" la voce di Nick lo risveglia dai suoi pensieri.

"No, mi sono distratto per un attimo...dicevi?"

"Io e gli altri ci siamo organizzati per un'uscita nel pomeriggio. Sei dei nostri?"

"Sì, certo" rispose sorridendo il riccio.

Drin Drin: la campanella è suonata, segno che le lezioni sono iniziate.

Prima di entrare nell'aula di fisica,
Harry riceve un messaggio da sua madre:

Messaggio da "Mami",tocca per visualizzare

Ciao amore, siamo stati invitati a cena dalla famiglia Tomlinson. Appena finite le lezioni torna a casa. Ti voglio bene, mamma😘

"Styles, quante volte ho detto che il telefono in classe non si usa?" la voce severa del professor Cowell lo richiama.
"Mi scusi" ripone il telefono in tasca e prende posto, pronto per un'altra interessante lezione.

Molti pensieri iniziano a farsi spazio nella sua testa: "Come mi dovrò vestire? Se sarà un disastro? Se la serata diventasse noiosa? E se io non ci andassi? Cosa penserebbero? Ma la vera domanda è: perché continuo a crearmi paranoie per un'insignificante cena a casa dei Tomlinson?"

Per il resto della mattinata, Harry non è riuscito a concentrarsi durante le lezioni e non gli sembrava una cosa da lui. In fondo è Harry Styles, colui che ha sempre una risposta pronta ad ogni domanda posta alla classe dai professori, colui che prende sempre voti alti durante i compiti in classe e acclamato per la sua buona condotta.

"Mamma, sono tornato" dice Harry, una volta arrivato nel salotto della sua piccola casa nella cittadina di Doncaster.
"Come è andata a scuola?"
"Tutto bene. Ehm...quindi oggi? Andiamo a casa dei Tomlinson?"
"Sì. Sul letto ci sono i vestiti che devi indossare questa sera" dice Anne, camminando su e giù per il salotto.
"Come mai tutta questa agitazione? È solo una cena!"
"Non è solo una cena, è la cena. È strano che i Tomlinson ci invitino a casa loro...c'è qualcosa sotto, ma cosa?"
"Mamma, stai calma" dice Harry, facendola sedere sul divano "ti stai facendo troppi problemi e-" il ragazzo venne interrotto dall'entrata di Gemma, sua sorella.
"Sento agitazione nell'aria" afferma la ragazza.
"Stavo cercando di calmare mamma per la cena di stasera" risponde Harry.
"Mamma, ma che vuoi che sia! Ci vorranno solo conoscere meglio. Adesso pensa a come fare bella figura...prepara uno di quei dolci buonissimi che solo tu sai cucinare"

❝SOULMATES❞ - Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora