IX

255 10 0
                                    

Kiss me like you wanna be loved
You wanna be loved
You wanna be loved
This feels like falling in love
Falling in love
We're falling in love

Doncaster, 2010

Entrambi erano cambiati dopo i dialoghi con i rispettivi amici, ma tra loro non volava una mosca riguardo quella questione.

Harry aveva pensato che, in effetti, non era passata la sua cotta per il ragazzo; Louis senza accorgersene aveva ammesso a se stesso, per lo più davanti a Xander, che era effettivamente attratto dal riccio.

Dopo giorni che non succedeva, quel pomeriggio, i due si erano ritrovati a casa Tomlinson per svolgere i compiti insieme, come ai vecchi tempi.

Harry amava studiare ma, forse, amava ancora di più vedere Louis che si innervosiva mentre non riusciva a portare a termine un esercizio di matematica.

Si avvicinò a lui per vedere cosa stesse facendo ma, in quell' esatto momento, qualcosa non andò secondo i suoi piani.

Forse si era avvicinato troppo.

Forse si era sbagliato.

Forse non doveva.

In quel momento si trovava avvinghiato a Louis.

Le loro lingue si assaporavano le une con le altre in un bacio pieno di passione e di tutto ciò che non erano mai riusciti a dirsi.

Ma...

Louis si staccò.

Rimase stupito da quel gesto affrettato.

Inaspettato.

Harry, senza dire nulla, prese le sue cose e uscì dalla camera.

Era inevitabile che accadesse.

✻✻✻

Per Harry, era diventata abitudine aspettare alle sette e mezza di mattina l'auto di Louis che li avrebbe accompagnati a scuola.

Era diventata abitudine entrare nell'edificio scolastico insieme, e sentire parole sussurrate.

Era diventata abitudine rispondere alle domande curiose dei suoi amici.

Era diventata abitudine trascorrere ogni pomeriggio insieme al ragazzo.

Era diventata abitudine guardarlo e pensare a quanto bello potesse essere.

Erano passate settimane dal bacio, lo stesso che aveva rovinato il loro rapporto.

E sempre da settimane il riccio non frequentava la scuola.

In un giorno piovoso di metà Maggio, Louis prese una decisione.
Indossò la felpa, e uscì di casa correndo.

A casa di Harry, il campanello suonò: scese le scale e aprí la porta.

Louis, senza pensarci, lo tirò a sé e lo baciò senza aggiungere nulla.

Il bacio.

Nuovamente le loro lingue si incrociarono e assaporarono.

Ma Harry si staccò, sussurrandogli:
"È questo che vuoi?"

E Louis rispose:
"È quello che voglio adesso e per tutta la vita"

Spazio autrici
Ciao a tutte, come state? 💗
Scusateci per questa lunga assenza ma, a causa di vari impegni, non siamo riuscite a portare a tempo in termine il capitolo.

Stay tuned.
All the love xx

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 15, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

❝SOULMATES❞ - Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora