Can I lay by your side, next to you
And make sure you're alright
I'll take care of you,
And I don't want to be here if I can't be with you tonight[...]
Doncaster 2010
Per Harry, il momento in cui ci si sveglia al mattino è il più bello delle ventiquattro ore. Non importa quanto stanco o triste ci si possa sentire; si possiede la certezza che, durante il giorno che si trova davanti a noi, qualsiasi cosa può accadere. Il fatto che non sia sempre così, non importa un bel niente. La possibilità è sempre lì.
Zaino in spalla e musica nelle orecchie: il modo migliore per iniziare una giornata scolastica.
✻ ✻ ✻
"Ehy!" dice infastidito Harry dopo che qualcuno, bruscamente, gli toglie le cuffiette dalle orecchie.
"Chi si rivede" : è la voce di Nick e sembra piuttosto arrabbiato
"Buongiorno anche a voi ragazzi"
"Perché ieri ci hai dato buca?" dice, girando la testa nella mia (*) direzione e in quella di Niall."Papà, papà...quindi Harry doveva incontrarsi anche con te quel pomeriggio?"
"Sì. Quel giorno non doveva incontrarsi solo con Nick, ma anche con me e Niall"In quel momento, Harry si ricordò dell'uscita al parco che aveva organizzato Nick e si diede dello stupido per essersene dimenticato.
"Scusatemi, ma ieri è stato un pomeriggio un po' particolare. Ho trascorso la serata a casa della famiglia Tomlinson" dice Harry con non curanza
"Dalla famiglia di Louis? Quel Louis?" domandai a quel punto
"Sì, Louis Tomlinson"
"Come è stato?" chiese Niall
"Come deve essere stato? Normale!" sputò acidamente l'altro
"Tesoro, sappiamo che hai una cotta per Louis dal primo anno di liceo" disse Nick sorridendo ad Harry mentre quest'ultimo, scuotendo la testa, chiudeva l'armadietto.Come da regola, Louis e i suoi inseparabili amici fanno il loro ingresso a scuola. Oggi però, c'è una piccola novità...
"Ciao riccio" esordisce Louis, agitando la mano in segno di saluto verso Harry
"Ciao Louis" risponde l'altro, sorridente"Non provate a dire una parola" disse, dopo aver verificato che Louis fosse lontano dal nostro gruppo.
✻ ✻ ✻La giornata è trascorsa velocemente per Harry, il quale non vedeva l'ora di ritornare a casa per concedersi un po' di riposo.
Ma quel giorno, i suoi piani stavano per cambiare.Messaggio da Nick, tocca per visualizzare
Nick
Ho organizzato un'uscita con
Xander, mi accompagni?Harry
Per fare cosa? Il terzo in comodo?Nick
Esattamente. Ti passo a prendere io.
A dopo "riccio"Harry
Ti odio. A dopoIl solito Nick.
STAI LEGGENDO
❝SOULMATES❞ - Larry Stylinson
FanfictionEstratto dal prologo... Londra, 2018 "Papà, che cos'è un'anima gemella?" "E'...come un migliore amico, ma di più. E' una persona nel mondo che ti conosce meglio di chiunque altro. E' qualcuno che ti rende una persona migliore, anche se in realtà non...