16

8.1K 290 105
                                    

D: cos'è questo?
Tu: la punizione per aver disobbedito alla donna in rosa
D: la ammazzo.
Tu: è colpa tua. Impara a farti gli affati tuoi

ed andai via. Riusciva a farmi stare così male lui ma allo stesso tempo così bene. Mi mancava. Corsi in sala comune e dietro di me sentivo i suoi passi.
Una volta arrivata Draco mi prese per il braccio e mi fece voltare, iniziò a fissarmi negli occhi per pochi secondi che a me sembravano secoli. Il tempo si era fermato. C'eravamo io e lui. MI baciò.Era un bacio che attendevamo entrambi probabilmente.

D: io ti amo, so di aver sbagliato tutto con te ma ti amo.
Tu: ti amo pure io.

Io arrossii e lo abbracciai poi ci ribaciammo e andai di corsa in camera seguita da Rosaly.

R: HO VINTO LA SCOMMESSA.

I giorni seguenti io e Draco eravamo la coppia di cui si parlava maggiormente.
La Umbridge era stata cacciata perchè Draco ha detto a suo padre cosa faceva la Umbridge ampliando come al suo solito.
Silente era tornato e visto gli ultimi avvenimenti.

Silente: quest'anno visti gli ultimi avvenimenti la coppa delle case va a ... SERPEVERDE.

tutta la tavolata si alzò e Silente mi sorrise. Harry Hermione e Ron vennero da me e... .
Harry: grazie Draco.
D: l'ho fatto per t/n

Andai a prendere i camera con Rosaly le valige e andammo in treno. Trovai un scompartimento vuoto con solo Draco dentro. Quando mi vide si alzò e aprì la porticina .
D: ti stavo aspettando.
Tu: può restare anche Rosaly?
D: ehm certo.

Dietro di me sentii una voce famigliare. Era la cornacchia. PANSY

P: bene bene Draco vedo che....

scommessa - Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora