Dopo poco le porte della sala comune si spalancarono.
Entrarono Pansy e Draco seguiti da Tiger e Goyle, Draco si avvicinò a me e Rosaly mentre gli altri osservavano Draco ridendo.D: tutto bene?
R: sisi.
D: volevamo invitarvi al pigiama party che si terrà dalla una in sala comune con me Tiger, Goyle, e Pansy .
R: ok ci saremo a dopo.Io e Rosaly andammo nel nostro dormitorio (sono da due persone i dormitori).
R: stasera vedi di parlare però.
Tu: si, ma sai che non mi stanno troppo simpatici.
R: beh è da 5 anni che parli solo con me e con Ron quindi vedi di fare amicizia non vorrai passare gli ultimi anni ad Hogwarts isolata vero?
Tu: va bene *alzi gli occhi al cielo*Mentre aspettavamo la una mi misi a sistemare Serenity sul mio letto, dopo poco si addormentò. Poi mi cambiai e misi una canotta verde non troppo aderente e dei pantaloncini neri con lo stemma di Serpeverde.
R: sei bellissima.
Tu: grazie
R: devi fare colpo su Draco. *😏*
Tu: nah
R: stai dicendo che è brutto.
Tu: no anzi, solo che non fa per me. Poi sarebbe intetessato a me?
R: mi ha detto che vorrebbe conoscerti meglio quindi .... *😏*.
Tu: ma smettila Rosaly!
R: su andiamo a dormire che metto la sveglia per le 12:30.
Tu: ok a dopo ahhaha.Erano pressochè le 10 quando mi addormetai, ero emozionata e impaurita di far amicizia con Loro e di parlare ancora con Draco.
STAI LEGGENDO
scommessa - Draco Malfoy
FanficLa storia è tremenda!! La scrissi nel 2017/2018. Dopo averla pubblicata e tolta in una situazione di tira e molla ho deciso di lasciarla pubblica anche solo per i commenti comici