18

11.2K 364 225
                                    

Il resto dell'estate lo passai a rispedire indietro le innumerevoli lettere di Draco ed a scrivere a Rosaly. Durante le vacanze mi fidanzai con un ragazzo di nome Tom Felton (inseption) era molto carino e disponibile. Ormai stavamo insieme da due mesi, come gli dicevo che non lo avrei più visto? Ormai era Il primo settembre e dissi a Tom che dovevo partire per andare a scuola in germania ( ci credette ) mentre io in realtà mi ritrovavo sul treno per Hogwarts. Mi misi in uno scompartimento da sola quando il biondino arrivò.

D: possiamo chiarire, ho passato tutta l'estate a pensarti. Il Bacio era vero!
Tu: Draco basta io sto con un ragazzo di nome Tom. È finita per colpa tua.

Draco chiuse lo sportello con violenza e se ne andò io rimasi nello scompartimento fino all'arrivo di Hermione, Ron ed Harry.

Herm: tutto bene?
Tu: si; come avete passato le vacanze?
Ron: solito.
Harry: come va dopo la storia con Draco?
Tu: non so, sto con un ragazzo babbano di nome Tom, è carino e tutto ma penso di provare ancora qualcosa per Draco.
Herm: pensaci, ha scritto a me Draco questa estate perchè voleva tornare con te
Tu: oh Gesù com'è messo quel ragazzo.
Herm: ti ama!
Tu: io sono confusa.

Arrivati ad Hogwarts Draco si mise in disparte lontano da tutti. E i primi giorni a scuola lui era sempre chiuso in bagno a detta di Harry e a lezione non era più il vecchio Draco. Le prime settimane passarono tranquille fino a quando mentre andavo a lezione di trasfigurazione passai davanti al bagno dei ragazzi e vidi Draco di spalle con le mani sul lavandino che piangeva. Entrai nel bagno ed andai da lui.

Tu: Draco che hai?
D: ti amo! Sono stato un coglione e sto pagando il prezzo delle mie scelte ora. Stai con un babbano!
Tu: Draco, mi piaci ancora.
D: cosa?
Tu: mi sono messa con Tom perchè ti somiglia molto, tranne per i capelli, non li ha ossigenati come i tuoi.

Draco si girò e si avvicinò piano piano a me, mi scostò i capelli dalla faccia e mi diede un bacio passionale. Mise le mani attorno alla mia vita e mi strinse a se. Lo amavo.
Diedi un'altra possibilità a Draco e scrissi una lettera a Tom dove gli dicevo che questa distanza era tossica e che era meglio lasciarci. Avevo scelto lui; IL BIONDINO.

scommessa - Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora