Parte 6

3.5K 140 4
                                    

~IL GIORNO DOPO~
Non avevo dormito tutta la notte pensando a sirius...dovevo dimenticarlo, alla fine lui era il ragazzo più bello della scuola ed io ero un'ingenua che si era innamorata di lui. Ero andata a fare una passeggiata nella foresta proibita, anche se camminavo con difficoltà per colpa del piede. Camminavo e camminavo, ma ad un certo punto mi sentii svenire e così mi appogiai ad un'albero; chiusi un attimo gli occhi e vidi remus ferito...riaprii immediatamente gli occhi e vidi che non c'era nessuno. Forse la mia immaginazione fá brutti scherzi...(Mi misi seduta vicino all'albero con la testa sulle ginocchia). Mi sentivo strana...ed avevo un dolore acuto al cuore, sentii dei passi davanti a me...
Sirius: che ci fai qui? (si mise seduto vicino a me)
Io: passeggiavo (cercavo di non guardarlo)
Sirius: só che sei arrabbiata con me, per il bacio che ti ho dato, ma è che...è stato un gesto impulsivo...
~Pov's Grace~
Ma non capisce...il problema è che ha baciato un altra non me! Ed adesso che faccio? gli dico...che mi sono illusa che potesse cambiare...

Sirius: amici?(cercai di fargli un sorriso, ma mi sentivo debole)
Io: amici (lo guardai negli occhi)
Sirius: Andiamo al castello?
Io: ok (Mi alzai lentamente, le gambe non mi reggevano...mi sentivo senza forze)
Sirius: stai bene?
Io: alla grande (e svenii)

I malandrini - i miss youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora