26

1.8K 79 1
                                    

Ero sulla torre di astronomia, ad aspettare sirius, anche se ogni minuto che passava me ne sentivo sempre di più. Nella mia mente pensavo di dirglielo del bambino...ma poi come reagirebbe? Lui non vuole una famiglia...è uno spirito libero ed io gli sto mettendo le catene ai piedi.
Sirius: scusa per il ritardo(mi voltai e vidi che era preoccupato con dei documenti sotto mano).
Io: perché mi vuoi parlare?
Sirius:Ho scoperto una cosa...(si avvicinó al mio fianco ed io non volevo che si avvicinasse perché dopo non potrei nascondere la pancia)
Io: cosa?
Sirius: leggi...(mi diede dei fogli)
Io: ma non è possibile...
————————————————
Mi appoggiai sulla ringhiera e non credevo che cosa avevo letto...
Sirius: ti senti Bene?(chiusi un attimo gli occhi e dopo un po li riaprii)
Io: ma hanno...h-hanno sbagliato qualcosa sulla data...
Sirius: per questo volevo che lo vedessi, la data della tua nascita non coincide...
Io: o hanno sbagliato a scrivere o...(guardai sirius)
Sirius: o non sei una malfoy...(dei brividi mi passavano sulla schena)
Io: ma se io non sono una malfoy allora...(sentivo un dolore al ventre e così cercai di nasconderlo)
Sirius: allora non lo è neanche remus...(Il dolore aumentava e non riuscivo a nasconderlo)
Io: devo andare...
Sirius: ma...(me ne ero andata)
~LA MATTINA SEGUENTE~
Mi alzai all'alba per colpa delle fitte e così mi straiai sul letto un po pallida
Lily: OMMIODIO ANNA!!! STAI MALE!!? (Mi alzai lentamente)
Io: Lily stai calma...(con voce bassa)
Lily: mi hai fatto prendere un colpo...
James: come vá?(entrando dalla porta con remus)
Remus: non potevi nasconderlo per sempre sorellina
Io: credo che Lily sia la responsabile
Lily: no...assolutamente(ci misimo a ridere)
James: il nome?
Lily:eh?
James: il nome del bimbo
Io: è ancora presto, la pancia si vede pochissimo(sentii un busso provenire da dietro la porta come se qualcuno ci spiasse).

I malandrini - i miss youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora