Mi alzai lentamente dal letto, James si avvicinó alla porta e la aprii...
Io: sirius...(sottovoce)
Remus: è meglio che ce ne andiamo(remus, James e Lily se ne andarono dalla stanza e mi lasciarono da sola con sirius). Tra di noi nessuno voleva parlare, ci guardavamo...non sapevo che dire, cosa gli dicevo? Sì guarda è tuo figlio, non te l'ho detto prima perché sei il ragazzo che non vorrebbe mai un figlio...mi prenderebbe come matta.
Sirius: ma...di chi è il...i-il b-bambino...? (Quando disse quella frase mi spezzó il cuore, come se mi dicesse che io questo figlio non lo voglio...così l'unica cosa da dire è la bugia più grande che io abbia mai detto)
Io: stai tranquillo, non è tuo(Mi incamminai per uscire dalla porta, non riuscivo a reggere questa situazione...ma lui mi prese la mano con forza e mi fermò)
Sirius: e se non ti credessi?!(Mi voltai con la testa verso la porta perché una lacrima mi bagnava la guancia rossastra)
Io: non mi importa quello che pensi...black(lui rimase pietrificato quando lo chiamai così). Stavo scendendo le scale di fretta quando sentii sirius che mi rincorreva sulle scale e mi chiamava
Sirius: Anna! Aspetta!(Mi voltai nella sua direzione ma poi accellerai il passo). Stavo correndo ma ad un certo punto,per sbaglio, saltai uno scalino e cascai sulle scale rotolando giù...
————————————————
Mi ritrovai in infermeria, mi faceva male tutto e vidi un'infermiera avvicinarsi a me
Infermiera: come si sente?
Io: il bambino?
Infermiera: mi dispiace...(i miei occhi si riempirono di lacrime)
Io: voglio restare da sola
Infermiera: ma...
Io: se ne vada la prego(mi misi con il mento sulle ginocchia e mi misi a piangere in silenzio)
~Dopo qualche ora~
Avevo smesso di piangere, i miei occhi erano rossi e non volevo parlare ne vedere nessuno.
X: Anna...(mi voltai e vidi sirius)
Io: vattene
Sirius: No, non me ne vado(si mise vicino a me). Non parlavano,mi abbracciava, era come se fosse che sapevamo come si sentiva uno e l'altro...
Io: è tutta colpa mia, se non mi misi a correre non succedeva tutto questo...
Sirius: non dirlo mai più(mi diede un bacio sulla fronte)
Sirius: perché non me lo hai mai detto...
Io: perché non sei quel tipo di persona che vuole un figlio...
Sirius: Anna io ti amo, e poi non è vero che non voglio un figlio(mi abbracció di nuovo).
~la sera~
Sirius si era addormentato vicino a me, ma io non chiusi un occhio perché mi faceva male la pancia così lentamente mi alzai dal letto, mi misi a camminare con difficoltà ed mi recai in bagno. Stavo ritornando in infermeria quando sentii delle voci così mi avvicinai con discrezione
X: stia tranquilla
Y: sei sicura che il bambino e lei moriranno?...
STAI LEGGENDO
I malandrini - i miss you
ChickLitSei una grifondoro, sei bionda, occhi blu,sei bellissima e sei la sorella di lucius malfoy. Ti innamorerai dell'amore della tua vita o della tua più grande delusione? #5: 21.08.18