4

1.4K 66 0
                                    

~Il giorno dopo~
Non ero riuscita a chiudere un occhio, ripensavo a quella donna... capelli castani, ma la cosa che mi colpí di più era il colore dei suoi occhi, erano rossi... stavo facendo colazione, alzi "remus mi costringeva a mangiare".
Io: voglio entrare a casa black...
James: ti sei impazzita?!
Remus: secondo me ha ragione(mi fece un sorriso complice al contrario di James che sembra contrariato)
James: ma non hai pensato alla "convivente" di sirius?
Io: beh... só molte entrate segrete in quella casa.(Quando ho vissuto per una settimana a casa di sirius mi fece vedere tutti i nascondigli che la casa offriva). ~Il pomeriggio~
Stavo facendo un giro sulle proprietá dei black, stavo pensando a cosa hanno detto alla bambina di me... di sua madre... (ero persa nei miei pensieri quando una palla mi colpì la testa). Presi la palla, la fissai, alzai lo sguardo e vidi mia figlia...
X:scusi(con una vocina timida)
Io: tieni (gli feci un sorriso e gli porsi la palla). Per un momento la bambina mi fissò con intensitá ed iniziai a sentire un collegamento tra lei e me... come se la mia vita e la sua fossero collegate.
Sirius: mi scusi ma giocavamo a palla e...(stava correndo verso la mia direzione)
Io: stia tranquillo, non è nulla (mi faceva male vedere sirius che non si ricordava nulla di me).
Sirius: in realtà stá sanguinando, se vuole la aiuto a medicarsi.

I malandrini - i miss youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora