Sono le tre del mattino quando sento un forte rumore,qualcuno bussa alla porta e mi sveglio di soprassalto.
Vado ad aprire e trovo un Harry abbastanza arrabbiato che entra subito dentro salendo le scale per andare in camera mia.
Sono stordita dal sonno ma appena connetto con il cervello chiudo la porta di casa e salgo velocemente le scale andando in camera mia.
"Si può sapere?!é da tipo un'ora che provo a chiamarti e non rispondi"
"Sai,sono le tre di notte e sai,la gente dorme a quest'ora" dico sorridendo falsamente.
"Sai sono venuto qui per divertirmi un pò e sai,ora ti scoperò" dice sogghignando per quella specie di rima fiero di se.
Mi sdraio sul letto ed vado sotto le coperte seguita da Harry dopo essersi spogliato restando solo in boxer.
"Bhe mi dispiace per le tue illusioni,perché sai,avrei sonno, e sai sto andando a dormire" mi prende dal fianco per portarmi sopra di lui sorridendo.
Il mio rapporto con Harry é molto unito,gli voglio un bene dell'anima,certo siamo andati al letto insieme delle volte ma niente di più,faccio parte della comitiva perché un anno fa Zayn mi ha presenta a loro.
"Su Styles a dormire"mi alzai da sopra di lui .
"Rovina divertimenti" dice ridacchiando.
Mi avvicino ad Harry che mi stringe a se per poi addormentarci l'uno tra le braccia dell'altro.* *
Mi svegliai tra le braccia di Harry,mi alzai senza fare rumore dato che stava dormendo per non svegliarlo e andai al piano di sotto in cucina a preparare la colazione.
Sono ai fornelli quando sento delle braccia avvolgermi i fianchi,Harry.
"Buongiornoo"
"Giorno" dico sedendomi e mordicchiando qualcosa.
"Tutto bene?"
"Si.." dico sospirando quando mi prende in braccio e mi porta nel salotto sul divano a farmi il solletico.
"Harry....pietà...ti prego" alla fine mi libera.
STAI LEGGENDO
Certainty ||Harry Styles||
FanfictionTratto da un capitolo. 'E da li capí che lui era la mia certezza,potevo avere mille cose per la testa,ma l'unica cosa a tenermi in vita era lui'