Scendo dalla macchina con Zayn,siamo arrivati a scuola,e circonda un braccio intorno alle mie spalle entrando.
Sta mattina si é svegliato con una felicità che mi ha quasi contagiato, mi sono fatta una doccia e ho indossato dei vestiti di sua sorella,un gesto gentile da parte sua.
"che hai ora?"
"letteratura,te?"
"mmh,chimica,vabbé ci vediamo eh?"
"certo" dico sorridendogli quando mi da un bacio sulla guancia andando verso la sua classe.
Entro in classe e sono in ritardo, odio quando tutti mi fissano, é una situazione imbarazzante.
"Signorina Nicole,é questo l'orario?"
"Ehm...fatemi pensaree..si" faccio spallucce sedendomi in fondo con tutta la classe che scoppia a ridere.
L'unico posto libero era accanto a Niall e mi accomodo salutando il biondo.
"Secondo voi cos'è l'amore?" grandioso,il professore oggi non ha altro da fare.
"Un modo educato per dire scopiamo" sento dire da Luke,mi sembra che si chiama cosi.
"Non in quel senso Hemmings"
Dopo questa straziante lezione suona la campanella.
Entro in classe e mi siedo accanto a Zayn che mi guarda sorridendo,e passiamo il tempo a parlare e lui a giocare con i miei capelli quando entra Brad Simpson,un coglione che non gli é l'ho mai data,in classe e non ascoltando le lamentele della prof per non aver bussato prima pronuncia il mio nome.
" Nicole può uscire"
"Nicole a casa" mi alzo sbuffando e uscendo dalla classe con Brad che non mi da neanche il tempo di parlare che mi stringe il polso portandomi alla sua macchina e parte subito veloce andando verso casa sua.
"Mi spieghi che cazzo vuoi?!"gli urlo.É impazzito.É fuori di se.
Non mi da il tempo di fare niente che appena arrivati a casa chiude la porta a chiave e mi porta in camera sua buttandomi sul letto con forza,mi tira i capelli e mi alza lo sguardo verso di lui.
"Ti sei scopata Styles e io no?!ti sei divertita?!stronza puttana! Sei solo una puttana" mi grida stringendomi con forza le braccia.
"mollami subito!" ho paura,troppa paura,non l'ho mai visto cosi.
Cerco si dirgli altro ma sento la guancia bruciarmi e capisco che mi ha appena mollato uno schiaffo,fa male,troppo.
E poi un altro e un altro ancora,non posso fare altro che gridare,implorarlo di lasciarmi in pace.
Quando sento la zip dei suoi pantaloni scendere e abbassarmi i pantaloni insieme alle mutandine con forza.
"No Bradbno!" urlo.
"Che c'è puttana?!tanto so che vuoi scopare,non fai altro,ci divertiremo,ti farò stare meglio di quanto abbia fatto Styles" urla tirandomi i capelli all'indietro e non posso fare altro che subire,subire,subire.
Con un movimento deciso entra in me,é la prima volta che sento dolore,un dolore mai sentito.
Scoppio a piangere non riesco a fermare le lacrime,continuo a supplicarlo ma niente.
Continua a muoversi velocemente ma ogni volta che sta per arrivare si ferma e va lentamente per riprendere subito dopo e farmi gridare ad ogni suo movimento.
Esce da me e si accascia accanto regolando il respiro.
Non riesco a crederci,mi ha toccato contro la mia volontà.
...ti ha stuprata genio.Continua il mio subconscio.
Mi alzo e vado in bagno chiudendomi dentro a piangere, e piangere ancora e ancora fino a quando le lacrime non si consumano.
"Non ho finito con te Troia! So che ti é piaciuto quindi esci subito!"
Non posso fare altro che uscire spaventata a piccoli passi.
"Ooh che c'è Ally?hai paura?mi eccita il fatto che ti metto paura,vieni qui" mi prende dal braccio e mi butta giù a terra abbassandosi i boxer indossati prima.
"Succhia puttana" mi prende con forza e mi mette in bocca la sua erezione.
Non muovo e sento una pacca sul sedere mentre muove il bacino verso la mia bocca.
Continua cosi per un pò fino a quando si liberà il suo seme caldo nella mia bocca e lo mando giù con forza.
Come sa di me e di Harry? ma soprattutto cosa ho fatto per meritarmi questo?!
STAI LEGGENDO
Certainty ||Harry Styles||
FanfictionTratto da un capitolo. 'E da li capí che lui era la mia certezza,potevo avere mille cose per la testa,ma l'unica cosa a tenermi in vita era lui'